ci siamo, ad essere sinceri ho qualche difficoltà ad orientarmi e sto cercando di capire come muovermi mel forum.
Innanzitutto mi presento e saluto tutti i membri del forum, sono Mario Di Nucci (real name,)anno di "immatricolazione" 1972 vivo a Torino per motivi di lavoro ma sono di Formia (LT)
non ho usato un nick perchè comunque quando ne scegli uno è già di qualqun'altro e non ho voglia di litigare con il provider del forum...
Per spiegarvi come sono finito quà dovrei partire da lontano... era il millenovecentosettant..non mi ricordo bene...però ricordo bene una grossa macchina...scura (brun scarabe)...aveva dei fari che sembravano occhi che ti scrutavano...lei era viva...io la guardavo e mentre mio nonno la metteva in moto...era proprio viva...era li accucciata e d'improvviso borbottava, si alzava e mentre mi veniva inconto mi seguiva con lo sguardo... e già era proprio viva per me gli si muovevano gli occhi!
Così io le parlavo e la coccolavo, mi piaceva sprofondare nei suoi sediloni di pelle (per me allora in pelle color "biscotto plasmon"!) forte...adoravo poter dormire sui sediloni o nel mini letto che mi inventavo sul pavimento posteriore (niente tunnel centrale, geniale!)belli i viaggi con i nonni...
Quella macchina faceva parte della famiglia, almeno per me e mio nonno intendo, era il Top...DS23ie Pallas...ore, ore, ore seduto dietro quel volante...ora direte che problema c'è? Il problema c'è perchè queste cose quà non te le levi più dalla testa (lo sapete tutti eh?.
Comunque la Dea a me appena 17 non è stata concessa...fatale fu mia madre..."ma hai idea di quanto costa mantenere quell'aggeggio è impossibile, rinuncia..." così fu venduta a mia insaputa e mia madre per consolarmi mi regalo una bella 2CV Special bianca... bellissima...5 anni meravigliosi insieme...però...e il però lo conoscete tutti...
Io la mia DS non sono ancora riuscito ad averla...per ora...(ghigno)
Se qualcuno avesse qualche notizia della succitata 23ie Pallas appartenuta a mio nonno Alvaro Squilloni nato a Firenze (la macchina è stata venduta a Formia (LT) la targa non la conosco ma per assurdo magari riportato sul libretto...)mi piacerebbe sapere se è ancora on the road.
Be forse per la mia presentazione/saluto è un pò troppo!
Saluti a tutti
Mario