Censimento Utenti Forum

• 4366 Risposte
  • 971918 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #135 il: Agosto 12, 2004, 09:40:07 pm »
cari amici, un saluto a tutti, dopo avervi "spiato" per qualche mese e dopo aver appreso un mucchio di cose tramite questi interessanti forum vengo allo scoperto e mi presento, mi chiamo Angelo vivo a Pinerolo-Torino, possessore di una DS 21 5m 1973 bianca, non bellissima, non originalissima, ma perfetta per quanto riguarda idraulica e motore.
Appena avrò qualcosa di interessante ed utile da dire lo farò per ora mi limito a leggervi con rispetto e simpatia (adoro i CONSIGLI RISOLUTIVI dell'Admin, ma mi divertivano tanto le assurde ricerche fotografiche di Citronlane!)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #136 il: Agosto 16, 2004, 01:40:14 pm »
Federico Volontè
Possessore di una DSuper5 del '72 grigio chiaro con climatizzatore.
Auto usata a Cinecittà per films e pubblicità. Ora in fase di restauro.
Abito vicino a Como e la mia passione non si limita solo alla DS(ma sempre nell'ambito Citroen), possiedo una splendida C5 2.2HDI exclusive(che potete vedere sul mio sito insieme al restauro della DS su www.fedeweb.altervista.org ) che dorme in garage a ammiro in genere tutte le idropneumatiche.
ciao,fede

Qualche citroën.....

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #137 il: Agosto 21, 2004, 11:22:01 pm »
MARIO D SUPER 5 1974 FINITA DI RESTAURARE DA 1 ANNO. COLORE AC088 TETTO NOIR INTERNI RIFATTI. OPTIONALS.....BRACCIOLO,ALETTE PARASOLE. PER FINIRE, AUTISTA (CIOE'IO) RIMASTO AL VERDE.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #138 il: Agosto 29, 2004, 02:53:22 pm »
Angelo di Sabbioneta (MN) anni 20
Appassionato di auto d'epoca in genere
Le nostre auto:
Lancia Appia III serie 1961 grigio-beige; Merecdes 450 SE del 1976 blu; Citroen 2cv charlestone; Autobianchi A 112 (ferma da 15 anni)azzurra; Lancia 2000 coupè bordeaux; La mia: DS 20 Pallas 1969
Doppio faro, maniglie sporgenti, grigio palladium, interni neri in pelle, carrozzeria e telaio restaurati
Au revoir[:monna]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #139 il: Settembre 02, 2004, 01:58:10 pm »
Claudio, 38 anni, risiedo a Roma ma presto cambio per la provincia(Palestrina): ho avuto due GS(la 1015 club e la 1220 club), una CX(2000 comfort), una LN 602 cc e finalmente ho una dea. Trattasi di DSUPER del 1970 mai restaurata ma sana e affidabile ,beige con tetto grigio perla, cambio a cinque marce e la targa quadrata.
Sogni nel cassetto: una ID 19 B del '67 nera con tetto bianco e interni rossi!
Ciao

*

Offline flea

• **
  • 78
« Risposta #140 il: Settembre 03, 2004, 04:43:56 pm »
Ciao a tutti, è da tanto che seguo passivamente il forum mi chiamo Paolo abito a sud di Milano sono un aspirante possessore di una Dea esattamente una Dsuper5 da sistemare.....
Ho una 2CV charleston restaurata tempo fa in ottime condizioni, 1 vespa del 68, 1 motoguzzi v35 da me customizzata e sto restaurando 1 guzzi nuovo falcome ex polizia. Sono iscritto al club Italia bicilindriche citroen.

Paolo

*

Offline deleted

• Sono un geek!!
« Risposta #141 il: Settembre 08, 2004, 07:10:19 pm »
ci siamo, ad essere sinceri ho qualche difficoltà ad orientarmi e sto cercando di capire come muovermi mel forum.

Innanzitutto mi presento e saluto tutti i membri del forum, sono Mario Di Nucci (real name,)anno di "immatricolazione" 1972 vivo a Torino per motivi di lavoro ma sono di Formia (LT)
non ho usato un nick perchè comunque quando ne scegli uno è già di qualqun'altro e non ho voglia di litigare con il provider del forum...

Per spiegarvi come sono finito quà dovrei partire da lontano... era il millenovecentosettant..non mi ricordo bene...però ricordo bene una grossa macchina...scura (brun scarabe)...aveva dei fari che sembravano occhi che ti scrutavano...lei era viva...io la guardavo e mentre mio nonno la metteva in moto...era proprio viva...era li accucciata e d'improvviso borbottava, si alzava e mentre mi veniva inconto mi seguiva con lo sguardo... e già era proprio viva per me gli si muovevano gli occhi!

Così io le parlavo e la coccolavo, mi piaceva sprofondare nei suoi sediloni di pelle (per me allora in pelle color "biscotto plasmon"!) forte...adoravo poter dormire sui sediloni o nel mini letto che mi inventavo sul pavimento posteriore (niente tunnel centrale, geniale!)belli i viaggi con i nonni...

Quella macchina faceva parte della famiglia, almeno per me e mio nonno intendo, era il Top...DS23ie Pallas...ore, ore, ore seduto dietro quel volante...ora direte che problema c'è? Il problema c'è perchè queste cose quà non te le levi più dalla testa (lo sapete tutti eh?.

Comunque la Dea a me appena 17 non è stata concessa...fatale fu mia madre..."ma hai idea di quanto costa mantenere quell'aggeggio è impossibile, rinuncia..." così fu venduta a mia insaputa e mia madre per consolarmi mi regalo una bella 2CV Special bianca... bellissima...5 anni meravigliosi insieme...però...e il però lo conoscete tutti...

Io la mia DS non sono ancora riuscito ad averla...per ora...(ghigno)

Se qualcuno avesse qualche notizia della succitata 23ie Pallas appartenuta a mio nonno Alvaro Squilloni nato a Firenze (la macchina è stata venduta a Formia (LT) la targa non la conosco ma per assurdo magari riportato sul libretto...)mi piacerebbe sapere se è ancora on the road.

Be forse per la mia presentazione/saluto è un pò troppo!

Saluti a tutti

Mario

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #142 il: Settembre 15, 2004, 09:34:30 pm »
I am Mario from CASTELFRANCO EMILIA. 41 anni spesi alla ricerca della macchina del cuore. D SUPER 5 blanc meije tetto noir restaurata in toto. Targa BO e ne vado fiero.Iscritto Ideesse club.  una stretta di mano a tutti i forumisti dall'ispecteur GINKO.

« Risposta #143 il: Ottobre 04, 2004, 03:07:26 pm »
Hola desde Alicante-España. Mi nombre es Armando y tengo una DS21 pallas 1968, semiautomático. Es un verdadero placer presentarme en este foro, y me gustaría conocer a más gente con DS, y aprender de todos vosotros.
Un saludo y lo siento pero no hablo italiano. Espero que me entendais.

Armando F.
Cerco di tradurre con un traduttore automatico.
Ciao dall'Alicante-Spagna. Il mio nome è Armando e ho una DS21 pallas 1968, semiautomatico. È un vero piacere presentarmi in questo foro, e mi piacerebbe conoscere più gente con DS, ed imparare di tutti voi. Un saluto e lo sento ma non parlo italiano. Spero che mi capiate.

« Ultima modifica: Ottobre 04, 2004, 03:19:24 pm da armandof »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #144 il: Ottobre 04, 2004, 07:34:51 pm »
Ti capiamo e di to il mio personale benvenuto! Se vorrai aprire un topic nella sezione generale sulle DS in Spegna io credo che ci sarà molto interesse!
Admin [:hello]

*

Offline depro

• *
  • 71
« Risposta #145 il: Ottobre 08, 2004, 07:04:06 pm »
Siccome Admin mi ha cancellato da dove mi reo messo mi ripresento
Mi chiamo Damiano, auto posseduta DS 21 pallas 69 nera con tetto crema, appena riverniciata e ribattezzata DIABOLIKA.Circolante quotidianamente escluso giorni di pioggia.
Iscritto al club toujours la desse. per la precisione sono da Mira (VE) e ho 28 anni, ora che sono riuscito ad avere la mia prima Ds ne vorrei un altra, mi piacerebbe un monofaro break, ciao a tutti

*

Offline Diego

• *
  • 28
« Risposta #146 il: Ottobre 22, 2004, 10:44:40 am »
Ciao a tutti, sono Diego, ho 36 anni e risiedo a Valdagno, in provincia di Vicenza. Sono architetto e da qualche giorno sto per coronare un mio desiderio: acquistare e sistemare una DEA, che, nello specifico una DS 20 Pallas del 1974 (quindi doppio faro) colore brun scarabee con interni in cuoio colore tabacco.
L'attuale auto di famiglia è, ovviamente, una Citroen C5 2.2 HDI break.
In futuro magari una DEA monofaro per sognare...

Dimenticavo, iscritto IDèeSse club
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2004, 08:11:31 am da Diego »

« Risposta #147 il: Ottobre 22, 2004, 09:37:45 pm »
ciao a tutti.
sono dario di busto arsizio
possiedo una DS 23 pallas circolante
in buone condizioni che uso spesso.
non sono iscritto a nessun club.

ciao [:car]ancora a tutti.

« Risposta #148 il: Ottobre 25, 2004, 11:06:11 am »
Ciao a tutti,mi chiamo Ivan ho 31 anni e abito in provincia di Parma.Sono super appassionato di citroen DS e CX e con tanti sacrifici ho la fortuna di possedere:(da 10 anni)una DS 21 pallas del 73 ormai a fine restauro,(da 7 anni)un bellissimo ID 19 super del 68 che uso settimanalmente,(da 4 anni)un raro CX 2000 del 1975,(da 1 anno)un'inarrestabile CX D pallas dell'81 che uso quotidianamente.Saluti a tutti e complimenti per il forum.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #149 il: Ottobre 25, 2004, 04:49:08 pm »
Nuovo aggiornamento sulla mia collezione Citroen :

DS 23 Pallas ie 5m 1975 completamente restaurato
DS 23 Pallas ie 5m 1974 in fase di restauro
DS 23 Pallas 5m 1973 completamente restaurato
DS 23 Pallas ie 5m 1973 radiato da restaurare
DS 21 Pallas semiautomatico 1966 completamente restaurato