Salve a tutti,
Una decina d'anni fa fluttuavo con una DSpecial del '74, dalla quale con estremo rammarico mi son dovuto separare. Aveva bisogno di una frizione nuova: mi ero dimenticato da averla già comprata e di averla su uno scaffale del garage (verissimo, è riapparsa in compagnia del cuscinetto spingidisco, circa un mese fa).
Ogni volta che incrociavo un' altra topa (e allora c'erano diverse in giro) sbavavo sui finestrini, tentando di capire cosa fosse (Super, Special, Pallas, Quiz ??) le avrei volute tutte...
Poi, la separazione, il distacco brutale, la full-immersion nel lavoro, non che mi girassi i pollici, ma bestialmente di più, forse per dimenticare (mai realmente confessato...).
Se ne vedono sempre meno (sob !!), dove vado io, tristo consulente informatico, poi nemmeno l' ombra...
Insomma, le premesse per mettere la testa a posto c'erano tutte...
Quest' estate, alla boa dei quaranta, il guizzo... No, non sono scappato con la cubana... L' annuncio rivitalizzante, come a John Belushi m'è apparsa la luce... Naturalmente, sono spariti gli euro!!
Ho dovuto aspettare qualche tempo ma finalmente ho coronato un sogno (??) di ventennale durata. Nel mio nano-box finalmente riposa una dea,
un' autentica 23ie Pallas, cambio a 5 marce e interno in cuoio.
Naturalmente, come ogni dea degna di rispetto, richiede sacrifici...
Per fortuna, non umani... Ma ci sarà mai uno che le venda in ordine ???
Appena avrò finito di sistemare il gioco sulla tiranteria del cambio ed il minimo riprenderò a fluttuare...
Spero d' avere il dubbio privilegio d' incontrare tutti voi, squinternati del Chevron...