Censimento Utenti Forum

• 4366 Risposte
  • 971968 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #150 il: Ottobre 25, 2004, 04:57:04 pm »
quote:
Originally posted by pallas21

Nuovo aggiornamento sulla mia collezione Citroen :

DS 23 Pallas ie 5m 1975 completamente restaurato
DS 23 Pallas ie 5m 1974 in fase di restauro
DS 23 Pallas 5m 1973 completamente restaurato
DS 23 Pallas ie 5m 1973 radiato da restaurare
DS 21 Pallas semiautomatico 1966 completamente restaurato
DS 20 Pallas semiautomatico 1969 da restaurare
DS 21 Pallas ie semiautomatico 1971 da restaurare

2CV Special 1983 in ottimo stato di conservazione
SM 2.7 ie 1974 da restaurare
CX 2.0 Pallas 1979 in ottimo stato di conservazione
CX 2.4 GTI 1980 da riparare
CX 2.0 Pallas 1983 in ottimo stato di conservazione
Picasso 2.0 HDI 2002

Ciao [:hello]
Pallas21

Iscritto all'Ideesse Club [:drive]

Ciao a tutti  [:hello] [:hello]

[:b5]Non finisci mai di stupirci...
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #151 il: Ottobre 25, 2004, 07:05:00 pm »
Per farle stare tutte al coperto hai bisogno di un Hangair della Boeing!!
[:all]
Cmq bella collezione, i miei più vivi complimenti ammirati!
Beato te...[A^]
Ciao!

« Risposta #152 il: Ottobre 27, 2004, 07:03:12 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 15 anni e vi scrivo da Avezzano (AQ) in Abruzzo.[A:ba]Sono un grandissimo appassionato di citroen in particolare DS so tutto su questa dea . Pultroppo non posso ancora guidare,ma dai miei genitori mi sono fatto comprare un paio di auto.Queste sono: 1) CITROEN DSuper5 del 1974 bianco tetto bigie di qui sto qurando personalmente il restauro da 2 anni,    CITROEN 2cv6special del 1985 bianca ,è di mio padre ma ora non la usa più cosi me l'ha regalata e ora è nel mio garage in attesa di un lieve restauro ,3) RENAULT 4L 1982,begie che usiamo si e no una volta al mese, e infine una FIAT 500F grigio fiat in fase di restauro da ultimare. Oltre poi al mio MV AUGUSTA GERMANO 49c.c.del 1965 con soli 110km originali,e la mia mitica ape 50.Oviamente non me le sono fatte comprere tutte ma solo la DS e la 2cv il resto sono auto rimaste in famigia e le ho prese io . Colgo l'occasione per fare i complimenti a Marco per il suo magnifico sito e forum,un saluto a Sprinz che ho avuto modo di conoscerlo al raduno di Regio Emilia 2004,e un salutone a tutti gli amanti di deèseè.Ciaooooo a tutti....!!!!!!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #153 il: Ottobre 27, 2004, 07:36:58 pm »
15 anni e già a spaccarti la testa con le DS?! Ne hai di voglia, però! Anch'io ho cominciato ad avvicinarmi al mondo "d'epoca" alla tua età, esattamente a 14 anni quando mio padre mi ha comprato un Motom[A:D][:lovet]! Ti do un consiglio dato che cla tua età ce l'ho avuta anch'io: non ti far prendere dalla fretta di finire e vedere completo il mezzo (auto o moto che sia) per due motivi: primo è che la fretta è una brutta compagna, ti fa fare qualche stupidaggine. Secondo, se finisci tutto troopo velocemente non ti rimane da fare nulla (+ o - [:tam]); il bello è gustarsi il lavoro fatto con calma e devozione, proprio come un bel bicchiere di vino!
Se hai bisogno sai dove trovarci.
Buon lavoro e a presto
MotomSS

« Risposta #154 il: Ottobre 28, 2004, 02:09:27 pm »
quote:
Originally posted by MotomSS

15 anni e già a spaccarti la testa con le DS?! Ne hai di voglia, però! Anch'io ho cominciato ad avvicinarmi al mondo "d'epoca" alla tua età, esattamente a 14 anni quando mio padre mi ha comprato un Motom[A:D][:lovet]! Ti do un consiglio dato che cla tua età ce l'ho avuta anch'io: non ti far prendere dalla fretta di finire e vedere completo il mezzo (auto o moto che sia) per due motivi: primo è che la fretta è una brutta compagna, ti fa fare qualche stupidaggine. Secondo, se finisci tutto troopo velocemente non ti rimane da fare nulla (+ o - [:tam]); il bello è gustarsi il lavoro fatto con calma e devozione, proprio come un bel bicchiere di vino!
Se hai bisogno sai dove trovarci.
Buon lavoro e a presto
MotomSS

[:fj]Grazie per il consiglio .Ineffetti hai ragione io non vedo l'ora di finirla e di vederla nuovamente sfrecciare sulle strade[DS]. [A:des]Mi viene da piangere per la gioia solo a pensarci,però come ha detto lei con calma si finirà.[:all]

*

Offline bronn

• **
  • 85
« Risposta #155 il: Novembre 04, 2004, 12:20:26 am »
quote:
Originally posted by bronn

Ciao a Tutti!
[:clap]Sono Luca,37 anni, sono di S.Lazzaro Di Savena (BO)
Arrivo oggi nel forum.
ID super 19 MA 1967[DS] dall'aprile 2002 (in fase di verniciatura)
Perennemente alla ricerca di altre Dee (Monofaro)
Iscritto all' ID&DS Club di Funo (BO)
A presto![:all]

Ciao, sono finalmente ritornato dopo lunga assenza e forse è meglio aggiornare i dati:
l'ID Super è finito (AC 509 Vert jura) e sto cercando una 23 carbu pallas.
Ho cambiato anche il club, ora sono all'ideesse

« Risposta #156 il: Novembre 04, 2004, 07:54:23 pm »
Ciao, sono di Imola, quando vuoi ci si incontra per una birra.... Naturalmente in ds.... A presto...

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #157 il: Novembre 05, 2004, 10:45:48 pm »
quote:
Originally posted by Dsuper5

Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 15 anni e vi scrivo da Avezzano (AQ) in Abruzzo.[A:ba]Sono un grandissimo appassionato di citroen in particolare DS so tutto su questa dea . Pultroppo non posso ancora guidare,ma dai miei genitori mi sono fatto comprare un paio di auto.Queste sono: 1) CITROEN DSuper5 del 1974 bianco tetto bigie di qui sto qurando personalmente il restauro da 2 anni,    CITROEN 2cv6special del 1985 bianca ,è di mio padre ma ora non la usa più cosi me l'ha regalata e ora è nel mio garage in attesa di un lieve restauro ,3) RENAULT 4L 1982,begie che usiamo si e no una volta al mese, e infine una FIAT 500F grigio fiat in fase di restauro da ultimare. Oltre poi al mio MV AUGUSTA GERMANO 49c.c.del 1965 con soli 110km originali,e la mia mitica ape 50.Oviamente non me le sono fatte comprere tutte ma solo la DS e la 2cv il resto sono auto rimaste in famigia e le ho prese io . Colgo l'occasione per fare i complimenti a Marco per il suo magnifico sito e forum,un saluto a Sprinz che ho avuto modo di conoscerlo al raduno di Regio Emilia 2004,e un salutone a tutti gli amanti di deèseè.Ciaooooo a tutti....!!!!!!!!

E' da un pò di tempo che non scrivo parole di benvenuto nel censimento , però questa penso sia una occasione particolare :

Benvenuto a Daniele , alias Dsuper5 !!!!

Smentitemi se sbaglio , ma sei il più giovane partecipante di questo forum , e hai battuto il famoso record di Frass ( quando iniziò a scrivere quì aveva 17 anni ).
Un secondo record ancora più difficile da superare è dato dal fatto che possiedi già una DS !!!
Complimenti anche per il resto del tuo parco auto e moto ( dalla 500 alla DS : gli estemi si toccano !! ) e auguri per i tuoi lavori.

HHALDO

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #158 il: Novembre 05, 2004, 11:14:55 pm »
Oibò !
Sfogliando le pagine del censimento mi sono accorto che non c'è più il mio post ( anzi erano 2 ) : l'impresa di pulizie ha ripulito un pò troppo ????

Aldo detto hhaldo con due acca , perchè quando mi sono registrato su e-bay c'era già un altro haldo .
Sono abbastanza orgoglioso di essere tra i più vecchi frequentatori di queste pagine .

Oggi ho 34 anni , lavoro "nel freddo" e vivo in un piccolo paese vicino a Saronno ( VA ) e da poco più di un anno e mezzo posseggo una bellissima DS 20 Pallas brun scarabée AC427 , aprile 1973 .

E' superfluo dire che senza "l'appoggio" morale di questo forum forse non avrei mai avuto il coraggio di fare questo grande passo ?

Guidare la DS è un piacere , un godere , mi dà la carica .
La guido per rilassarmi , e se sono incazzato basta montarci sopra , metterla in moto e mi è già passata.
La guido appena posso , anche dopo una intera giornata passata in macchina , anche alle 2 del mattino dopo una cena di lavoro .

Portate le vostre DS sulle strade d'italia , ne trarrete sicuro giovamento ! Se ancora non l'avete cercatene una , bella o brutta , rossa o nera , mono o bifaro ... come la volete , come la trovate , non importa basta che sia una DS !!!!!!!!![DS]

dimenticavo : iscritto all' IDeéSse

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #159 il: Novembre 06, 2004, 07:24:55 am »
..."Guidare la DS è un piacere , un godere , mi dà la carica .
La guido per rilassarmi , e se sono incazzato basta montarci sopra , metterla in moto e mi è già passata"...

quoto in pieno!

sergio

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #160 il: Novembre 06, 2004, 09:13:09 am »
quote:
Originally posted by hhaldo

E' superfluo dire che senza "l'appoggio" morale di questo forum forse non avrei mai avuto il coraggio di fare questo grande passo ?

Guidare la DS è un piacere , un godere , mi dà la carica .
La guido per rilassarmi , e se sono incazzato basta montarci sopra , metterla in moto e mi è già passata.
La guido appena posso , anche dopo una intera giornata passata in macchina , anche alle 2 del mattino dopo una cena di lavoro .

Portate le vostre DS sulle strade d'italia , ne trarrete sicuro giovamento ! Se ancora non l'avete cercatene una , bella o brutta , rossa o nera , mono o bifaro ... come la volete , come la trovate , non importa basta che sia una DS !!!!!!!!![DS]

OT OT OT OT OT
Parole tolte di bocca!
fischer

« Risposta #161 il: Novembre 06, 2004, 04:39:22 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo

quote:
Originally posted by Dsuper5

E' da un pò di tempo che non scrivo parole di benvenuto nel censimento , però questa penso sia una occasione particolare :

Benvenuto a Daniele , alias Dsuper5 !!!!

Smentitemi se sbaglio , ma sei il più giovane partecipante di questo forum , e hai battuto il famoso record di Frass ( quando iniziò a scrivere quì aveva 17 anni ).
Un secondo record ancora più difficile da superare è dato dal fatto che possiedi già una DS !!!
Complimenti anche per il resto del tuo parco auto e moto ( dalla 500 alla DS : gli estemi si toccano !! ) e auguri per i tuoi lavori.

HHALDO

Grazie HHALDO per il benvenuto.A me la passione per la DS mi è venuta quando avevo  più o meno 11 anni e dopo un anno me la sono fatta comprare dai miei genitori (anche se erano contrari per le sue condizioni )ma ora la sto restaurando.Grazie per l'incoraggiamento.Purtroppo non ho mai avuto modo di fare un giro in DS,quindi non so come ci si sente ma sono convinto che hai raggione tu...!!!!!!!!!.Si vede che sei un grande appassionato come tutti alla fine...hehehe!!!! ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Risposta #162 il: Novembre 15, 2004, 06:15:14 pm »
Devo aggiornare questa sezione, perchè dopo un anno di ricerche (circa) e due settimane di attesa, finalmente è arrivata!!!!

perciò vi presento la nuova arrivata: ID Super, gris kandahar AC133, interni in tessuto rosso, conservata originalissssssima, veramente quella che cercavo!

adesso, espletate le ultime formalità (ndr: scialacquo assicurativo) potrò lancirami sulle strade d'Italia... e non solo!

Ciao
Bacchi

ps: Cxfidenza, potrai venire a vederla quando vuoi. O, ancora meglio, verremo lì per farci una bella mangiata!

*

Offline Br@vo

• *
  • 24
« Risposta #163 il: Novembre 16, 2004, 11:24:56 pm »
per il censimento:

l'auto:

Citroen Familiale 1970
Beige Agate
tetto Grigio
aria condizionata
(uso quotidiano e sostenuto:
più di 200.000 km dal 1996
all around Italy)

l'autista:

Riccardo Cassini
di Napoli
lavoro: scrittore e autore TV

se servono altre notizie...

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #164 il: Novembre 23, 2004, 12:01:49 am »
Salve a tutti,

Una decina d'anni fa fluttuavo con una DSpecial del '74, dalla quale con estremo rammarico mi son dovuto separare. Aveva bisogno di una frizione nuova: mi ero dimenticato da averla già comprata e di averla su uno scaffale del garage (verissimo, è riapparsa in compagnia del cuscinetto spingidisco, circa un mese fa).
Ogni volta che incrociavo un' altra topa (e allora c'erano diverse in giro) sbavavo sui finestrini, tentando di capire cosa fosse (Super, Special, Pallas, Quiz ??) le avrei volute tutte...

Poi, la separazione, il distacco brutale, la full-immersion nel lavoro, non che mi girassi i pollici, ma bestialmente di più, forse per dimenticare (mai realmente confessato...).
Se ne vedono sempre meno (sob !!), dove vado io, tristo consulente informatico, poi nemmeno l' ombra...
Insomma, le premesse per mettere la testa a posto c'erano tutte...

Quest' estate, alla boa dei quaranta, il guizzo... No, non sono scappato con la cubana... L' annuncio rivitalizzante, come a John Belushi m'è apparsa la luce... Naturalmente, sono spariti gli euro!!
Ho dovuto aspettare qualche tempo ma finalmente ho coronato un sogno (??) di ventennale durata. Nel mio nano-box finalmente riposa una dea,
 un' autentica 23ie Pallas, cambio a 5 marce e interno in cuoio.

Naturalmente, come ogni dea degna di rispetto, richiede sacrifici...
Per fortuna, non umani... Ma ci sarà mai uno che le venda in ordine ???
Appena avrò finito di sistemare il gioco sulla tiranteria del cambio ed il minimo riprenderò a fluttuare...

Spero d' avere il dubbio privilegio d' incontrare tutti voi, squinternati del Chevron...
Servus