Censimento Utenti Forum

• 4366 Risposte
  • 971969 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #165 il: Novembre 23, 2004, 11:03:39 am »
Giacomo Leone
se mi date una mano presto Deessista![:car]altrimenti,per il momento sono aspirante deessista[:lovet][DS].Sono a Bergamo e studio musica e lingue,ma mi piacerebbe studiare anche citroen...CIAO A TUTTI!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #166 il: Novembre 25, 2004, 09:45:42 pm »
Benvenuti a tutti i nuovi! WELCOME TO THE MACHINE
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #167 il: Novembre 26, 2004, 08:09:20 pm »
[:fj]Già benvenuti tra noi.!! [A;)]a quanto pare il numero di iscritti sale e chi sa quanti altri appassionati ci saranno in giro.!!!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!!!![:all]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #168 il: Novembre 29, 2004, 11:14:10 am »
Finalmente anch'io sono dei vostri !

Il 9 ottobre ho acquistato una ID 19 MA (ID Super) del 1968 gris kandahar (AC 133) con gli interni in panno rossi. Ieri - finalmente - l'ho portata a casa ... Sono felicissimo.

Un paio di lievi ritocchi alla carrozzeria e via ...

Comunque a breve, le immagini sul foto album.

Un ringraziamento a Marco (Admin), Miriam, Guidodue, Vince e a quanti mi hanno dato suggerimenti, indicazioni, etc. sopportando per interminabili ore le mie ansie.

Un aggiornamento:
Per chi volesse ho messo un paio di foto sul Photo Album nella sez. Main Album

http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_cat.asp?sqldtl=230

« Ultima modifica: Novembre 30, 2004, 10:41:54 am da Andrea »

« Risposta #169 il: Novembre 29, 2004, 01:12:53 pm »
FInalmente!! Vedrai che le ansie ti passeranno presto alla guido della tua ID Super.

[:hello]

Guidodue

« Risposta #170 il: Dicembre 01, 2004, 10:28:48 am »
Identica alla mia!
Stesso colore, stesso anno, solo l'interno io ce l'ho blu e mi "mancano" gli antinebbia...
Complimenti!!

ciao

PS Vedi di usarla non come sto facendo io che è da aprile che è ferma!!

*

dealux

« Risposta #171 il: Dicembre 01, 2004, 09:20:21 pm »
quote:
Originally posted by Dsuper5

Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 15 anni e vi scrivo da Avezzano (AQ) in Abruzzo.[A:ba]Sono un grandissimo appassionato di citroen in particolare DS so tutto su questa dea . Pultroppo non posso ancora guidare,ma dai miei genitori mi sono fatto comprare un paio di auto.Queste sono: 1) CITROEN DSuper5 del 1974 bianco tetto bigie di qui sto qurando personalmente il restauro da 2 anni,    CITROEN 2cv6special del 1985 bianca ,è di mio padre ma ora non la usa più cosi me l'ha regalata e ora è nel mio garage in attesa di un lieve restauro ,3) RENAULT 4L 1982,begie che usiamo si e no una volta al mese, e infine una FIAT 500F grigio fiat in fase di restauro da ultimare. Oltre poi al mio MV AUGUSTA GERMANO 49c.c.del 1965 con soli 110km originali,e la mia mitica ape 50.Oviamente non me le sono fatte comprere tutte ma solo la DS e la 2cv il resto sono auto rimaste in famigia e le ho prese io . Colgo l'occasione per fare i complimenti a Marco per il suo magnifico sito e forum,un saluto a Sprinz che ho avuto modo di conoscerlo al raduno di Regio Emilia 2004,e un salutone a tutti gli amanti di deèseè.Ciaooooo a tutti....!!!!!!!!

In megaritardo quoto anch'io.
Caro Dsuper5, sembri la mia fotocopia! Passione DS nata verso fine elementari-inizio medie, passione 500 nata...con me, adoro queste due auto, le venero, le bramo, le guido, le bacio[:XX] e molto altro. Non ho ancora una 500 perchè ce l'ha la mamma della mia ragazza; è una L del 72 (con stemma verticale anteriore, NON quello a rombo della R, ci tengo molto!!) colore giallo ocra interni neri. Appena sistemata di carrozzeria e tappezzeria in primavera, con all'attivo 110.000 Km, smepre box e una sola proprietaria!!
Admin mi fucila[:gun][:gun] per l'OT, ma io le auto le adoro, e queste due in particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Dsuper5!!
PS : sembri la mia fotocopia perchè a 15 anni la DS ce l'avevo solo di carta!!!!

Aloha ! dealux

« Risposta #172 il: Dicembre 02, 2004, 06:54:45 pm »
Grazie.[:fj]Bhè la mia 500F è in fase di restauro fermo da un bel pò, perchè ora mi sto dedicando allo studio e alla ds, lo stemma è del tipo "a rombo " come hai detto ed ho pochichilometri.Anche a me la passione per la dea mi è venuta all'inizio delle medie. Quando uscivo ce n'era una bianca, una DSpecial credo  bianco con interni rossi,che stava sempre parcheggiata davanti alla scuola e io a vederla mi sentivo male ( a differenza dei compagni che la disgustavano) per quanto era affascinante con quella linea da scualo aggressivo e nello stesso elegante .Poi alla fine dai miei me la sono fatta comprare una uguale solo che è una DSuper5 che non vedo l'ora di finire. Anchio le bacio sul cofano a volte.Complimenti per la 500L della tua ragazza.Ciaooooo!!!!!!!![:hello]

*

dealux

« Risposta #173 il: Dicembre 04, 2004, 03:13:07 pm »
quote:
Originally posted by Dsuper5
(...)Quando uscivo ce n'era una bianca, una DSpecial credo  bianco con interni rossi,che stava sempre parcheggiata davanti alla scuola e io a vederla mi sentivo male ( a differenza dei compagni che la disgustavano) (...)

Ancora più simili : la mia è una DLuxe bianca (però con inetrno in skai nero) e anche ai miei compagni sembrava orrenda!
ciao ciao

dealux[A:ba]

« Risposta #174 il: Dicembre 06, 2004, 05:37:33 pm »
[:hello] Ave a tutti! Ho letto dell'idea del censimento [A:mch] e allora ho deciso di fornire anche io i miei chiarimenti all'Admin -che saluto-. La mia "preda" [:lovet] (ormai non tanto irraggiungibile) è una D super 5 bordeaux con interni in pelle rossa (della serie [:tam]) assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A, cambio meccanico a 5 rapporti, aria condizionata ([A:spa] e non ho la più pallida idea di come ci sia finita) e autoradio. Per il momento non appartengo a nessun club... ma spero che una volta riuscito nell'intento di acciuffare il fantastico "macchinone" possa esserne orgoglioso in qualche raduno - [A;pray] -.

ciao
Prometheus [:jjump]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #175 il: Dicembre 06, 2004, 07:13:35 pm »
quote:
Originally posted by Prometheus
...La mia "preda" [:lovet] (ormai non tanto irraggiungibile) è una D super 5 bordeaux con interni in pelle rossa (della serie [:tam]) assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A, cambio meccanico a 5 rapporti, aria condizionata ([A:spa] e non ho la più pallida idea di come ci sia finita) e autoradio.
...
[:jjump]

Dovresti piuttosto chiederti come ha fatto a finirci sopra la pelle rossa !!!!!

A parte tutto, benvenuto fra noi e in bocca al lupo per il prossimo acquisto !

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mayo65

• **
  • 150
« Risposta #176 il: Dicembre 15, 2004, 10:49:49 pm »
Ciao a tutti,sono Francesco, ho 39 anni e scrivo dalla prov. di Reggio Emilia. Guido da 10 anni una DS21IE Pallas del 1970 semiautomatica,mai restaurata solo manutenzione e riverniciata 1 volta.ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #177 il: Dicembre 15, 2004, 11:20:17 pm »
Gran bel ferro, soprattutto se è completamente originale!
Complimenti e benvenuto!![:hello]
MotomSS

« Risposta #178 il: Dicembre 16, 2004, 06:02:22 pm »
Benvenuto tra noi.Complimenti per la dea.Ciaoooo!!!!!!!!!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #179 il: Dicembre 17, 2004, 10:43:01 am »
quote:
Originally posted by mayo65

Ciao a tutti,sono Francesco, ho 39 anni e scrivo dalla prov. di Reggio Emilia. Guido da 10 anni una DS21IE Pallas del 1970 semiautomatica,mai restaurata solo manutenzione e riverniciata 1 volta.ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti! Di che colore è?
Qualche citroën.....