quote:
Originally posted by Dsuper5
Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 15 anni e vi scrivo da Avezzano (AQ) in Abruzzo.[A:ba]Sono un grandissimo appassionato di citroen in particolare DS so tutto su questa dea . Pultroppo non posso ancora guidare,ma dai miei genitori mi sono fatto comprare un paio di auto.Queste sono: 1) CITROEN DSuper5 del 1974 bianco tetto bigie di qui sto qurando personalmente il restauro da 2 anni, CITROEN 2cv6special del 1985 bianca ,è di mio padre ma ora non la usa più cosi me l'ha regalata e ora è nel mio garage in attesa di un lieve restauro ,3) RENAULT 4L 1982,begie che usiamo si e no una volta al mese, e infine una FIAT 500F grigio fiat in fase di restauro da ultimare. Oltre poi al mio MV AUGUSTA GERMANO 49c.c.del 1965 con soli 110km originali,e la mia mitica ape 50.Oviamente non me le sono fatte comprere tutte ma solo la DS e la 2cv il resto sono auto rimaste in famigia e le ho prese io . Colgo l'occasione per fare i complimenti a Marco per il suo magnifico sito e forum,un saluto a Sprinz che ho avuto modo di conoscerlo al raduno di Regio Emilia 2004,e un salutone a tutti gli amanti di deèseè.Ciaooooo a tutti....!!!!!!!!
In megaritardo quoto anch'io.
Caro Dsuper5, sembri la mia fotocopia! Passione DS nata verso fine elementari-inizio medie, passione 500 nata...con me, adoro queste due auto, le venero, le bramo, le guido, le bacio[:XX] e molto altro. Non ho ancora una 500 perchè ce l'ha la mamma della mia ragazza; è una L del 72 (con stemma verticale anteriore, NON quello a rombo della R, ci tengo molto!!) colore giallo ocra interni neri. Appena sistemata di carrozzeria e tappezzeria in primavera, con all'attivo 110.000 Km, smepre box e una sola proprietaria!!
Admin mi fucila[:gun][:gun] per l'OT, ma io le auto le adoro, e queste due in particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Dsuper5!!
PS :
sembri la mia fotocopia perchè a 15 anni la DS ce l'avevo solo di carta!!!!
Aloha ! dealux