Ciao a tutti..... sono Mau65 DSpecial, iscritto da poco, dato che sono un FELICISSIMO possessore di Dea da poche settimane.. ( DSpecial del 1974 ).
Uno dei primi regali che ho ricevuto per natale (ero all'asilo), è stato un modellino di DS, tenuto gelosamente per anni senza giocarci mai.
Nel lontano 1986 acquisto la mia prima Dea (DSuper 5 del 1975), tenuta solo pochi mesi, causa chiamata servizio di leva.
Nel 1991 acquisto una meravigliosa CX TRD Turbo 2..... sensazionale..... la tengo circa 4 anni e la rivendo dopo averci speso una barca di soldi.
Il sogno era sempre quello...... riacquistare una DS.
In tutti questi anni ho comprato di tutto della Dea ( Libri, modellini una quarantina, riviste specializzate...ecc) TUTTO.... mancava solo lei.... e dopo 24 anni d'attesa... il sogno si avvera.... a soli 40 km da Messina (la mia città) trovo uno splendido esemplare di DSpecial tenuto benissimo da una persona eccezionale che, suo malgrado la deve dar via. Tra i tanti acquirenti sceglie me, perchè capisce che " amo " quest'auto più di lui e che soprattutto rimane in zona ( così di tanto in tanto la può rivedere e perchè no anche guidare.
Scusate se mi sono dilungato ma è la prima volta che faccio parte di un forum; sono certo che con Voi imparerò molto e soprattutto mi piace lo spirito che create ( è da un pò che sbircio).
Adesso vi saluto.. vedo se riesco a inserire delle splendide foto fatte ieri in riva allo Stretto.....
A presto allora.... grazie ancora e complimenti per quello che fate!!!!