Vi ringrazio tutti per la simpatica accoglienza!!
Ciao Davide, in realtà come già ho detto all'inizio, mi ha affettuosamente e simpaticamente fatto iscrivere Cronio;
non perchè io non volessi ma, più che altro perchè è da tempo che lo dico ma non lo faccio....
Non lo facevo perchè 1000 motivi (tutt'ora esistenti) mi hanno sempre spinto a rimandare, ma anche perchè non sono per niente abituato a questo tipo di comunicazione. Non amo stare molto al computer e poi Cronio e Ado sono i miei guru personali
. Tante persone mi hanno chiesto se sono su facebook ma io non intendo starci...chi mi cerca sa dove sono o come trovarmi!! Ovvio che non voglio paragonare il forum a quest'ultimo, ma è la tipologia comunicativa che non mi si addice più di tanto....
Se mi sono convinto è perchè curiosando nel forum ho trovato tante sfumature di colore che mi piacciono
, e sono quelle dell'allegria, dell'humor, del non prendere troppo sul serio una passione per un bellissimo oggetto sicuramente unico nel suo genere, ma pur sempre un oggetto che produce oltre che piacere e soddisfazioni , anche qualche stress e sofferenza...infatti DS significa Devi Soffrire....
ma anche Devi Sognare
!!
Ho avuto il piacere di conoscere alcuni frequentatori del forum quando sono scesi giù da noi ai "tropici" ; Claudio ( fischer) proprio alcuni giorni fa e confermo che tutto questo sistema può avere i suoi risvolti positivi quando vi è in comune una passione.
Di contro mi è capitato di leggere cose che non condivido....
dalle quali farò di tutto per starne lontano!
Cambierò il mio nikname quanto prima perchè frutto della premura messami da Cronio che, con l'entusiasmo di un bambino un pò cresciuto, mi ha letteralmente prosciugato l'ultimo neurone rimastomi in testa per inventarmi un nome
!!
L'attuale nikname non mi piace per niente!
Vabbè...
vi sto abbastanza scassando i cabbasisi con tutte queste storie...
ora vi do la buonanotte a tutti e , parlando della nostra "malattia", vi comunico che ho problemi di impianto di raffreddamento...
ma Aduzzo e anche Cronio vegliano su di me e sul mio "pièce du fer" ...come la chiama Ado , in italiano però!
A presto
Ale