Benvenuto! Direi che se sei entrato nel giro di Ado hai ottime credenziali!
Sti siciliani si stanno allargà una cifra................ benvenuto
Cari amici,sono contento di essere arrivato qui, insieme a voi.Mi chiamo Domenico Barravecchia ed ho la passione della DS sin da quando avevo 18 anni nel lontano 1982. E' stata la mia prima macchina.Passione trasmessa da mio padre che già ne possedeva un'altra (quindi ne avevamo due in famiglia).Poi, malati di DS ne avevamo comprata una terza che abbiamo tenuto fino al 2002, data ahimè triste in quanto, purtroppo rimanevo solo a condividere questa passione e dopo un periodo di normale sbandamento (difficile mantenerne tre auto da solo) decidevo di svenderne purtroppo una (targata PA 896932) e fermarne un altra (PA 272423) per pezzi di ricambio. Lasciavo in stand by quella di mio padre per tempi migliori.Poi un bel giorno ho conosciuto casualmente un GRANDE AMICO - Ado Pumo - che mi aiutava a rimettere in piedi la macchina di mio padre ed a riaccendere in me la fiamma della mia passione sopita ma mai spenta....!!!! GRAZIE, GRAZIE GRAZIE GRANDE ADO.....!!!!!!Domenico Barravecchia
ciao a tutti....posseggo da poco una DS 21...mi chiamo maurizio e sono di alghero (SS)...ciao a tutti...
Ado, ma dove sono le foto dell DS mia??? Non le trovo!!