Ciao a tutti, mi chiamo Benny e ho 31 anni, e prima di cominciare vorrei fare i complimenti ai creatori del forum! Grazie di cuore per aver dato vita a questo spazio tutto "nostro"! Mi ricordo, quando mio nonno aveva una citroen id brek allestita ambulanza…era un’astronave! Mi è sempre piaciuta e quando la mandò in pensione ero ancora un ragazzo e non mi venne in mente di conservarla in garage, che peccato! Ho sempre guardato video, cercato riviste, articoli e visitato molti annunci, ma che prezzi… qualche mese fa ho trovato su un sito di annunci, inserita con il nome di citroen pallas, un’ id 20 ferma all’aperto per ben 5 anni!!! Vi lascio immaginare in che condizioni disperate si trovava quel piccolo gioiello! Per fortuna la id si trovava ad 1 km dal nostro luogo di lavoro nascosta in una campagna. Con mio fratello abbiamo fatto un offerta al venditore e dopo un generale controllo, la id si metteva a moto e si alzava, l’ abbiamo acquistata. Con il carro attrezzi subito al lavaggio e dal meccanico per cambio olio e filtri, e dopo, in garage subito a lavoro fai da te…vi farò sapere. Ciao