Censimento Utenti Forum

• 4366 Risposte
  • 972066 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #240 il: Marzo 23, 2005, 01:24:27 pm »
quote:
Alla grande!!!

Ciao a tutti miei nuovi amici DSisti! Javascript:insertsmilie('[:D]')
Sono Alessandro, detto anche Graystock per via dell'altezza e del look, ho 28 anni e vivo e lavoro a Roma,
Amo la DS e viaggio con/in lei dal '79, quando mio padre la comprò alla leonori da un amico. Avevo solo tre anni, ed ora dopo tanto tempo trovare questa bellissima organizzazione è davvero emozionante.
La mia prima Dea di famiglia è una 20 Pallas semiautomatica '72 carburatori con ariacondizionata autoclima e colore BrunScarabèe AC427 decisamente ben funzionante.
Poi c'è la 21 Pallas 69 cruscotto ad onda, che mi fa impazzire, interno in cuoio nero colore  Gris Nacrè AC095 in attesa di restauro...
Son davvero felice di entrare a far parte di questa grande famiglia, grazie e diamoci dentro!  A proposito quando ci si vede tutti assieme dal vivo?

Vi abbraccio tutti..

Ciaooo!!!

Originariamente inviato da Graystock - 22 mar 2005 :  17:54:58

Ciao e benvenuto nella comunidad!
A Roma ancora per poco, se vuoi si può organizzare una cosetta. Ancora devo incontrare altri "romani" diessizzati, prima dell'estate, lontano dai monsoni! Per caso hai preso l'autosole poche settimane fa?

Benvenuto anche ad abart e ai nuovi cui non ho ancora rivolto un accorato saluto.

fischer

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #241 il: Marzo 23, 2005, 02:26:02 pm »
Ben venuti a tutti i nuovi arrivati [:clap] [:clap] [:clap]

SALUTI  BAXTER

« Risposta #242 il: Marzo 23, 2005, 05:30:52 pm »
Grazie a  tutti per la calorosa accoglienza, non avevo dubbi conoscendo lo spirito di queste macchine fantastiche.

Sapete dirmi quanti SM ci sono qui?

au revoir
Andrea

« Risposta #243 il: Marzo 23, 2005, 08:11:08 pm »
Grazie a tutti ragazzi anche da parte mia! Grazie Fede dei complimenti, cosa non si fa per una Dea...
Grazie Serpiko, vamos, sono a disposizione, quanti DSisti conosci a Roma? Un paio grintosi li rimedio! L'ultima sull'autosole risale almeno a due mesi fa, forse era un altro.
Ciao Abart saper restaurare così dev'esser bellissimo!
Ciao Pallas21 il tuo sito è davvero mozzafiato che arte meravigliossa avete fra le mani, COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!!!
Ciao a tutti amanti devoti della Dea!
Graystock[:color]

« Risposta #244 il: Marzo 23, 2005, 11:01:42 pm »
Scusami Fischer! La risposta dell'invito era rivolta a te,    [8)]    ciao comunque anche a Serpiko.
Ariciao a tutti!
[:clap]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #245 il: Marzo 24, 2005, 02:11:18 pm »
un caloroso benvenuto a tutte le new entries
welcome to the machine
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #246 il: Marzo 25, 2005, 06:43:00 pm »
Ciao a tutti. E' un pò che vi leggo ed oggi mi presento: classe '66, risiedo in provincia di Torino, convivo entusiasticamentecon una dea dal '73, quando mio padre la portò a casa, si tratta di una DSpécial color blanc meije ac088 tetto grezzo interni rossi, da allora inseparabile compagna di viaggio. Grazie a voi ho potuto conoscerla meglio e apprezzarla ancora di più. In scuderia ho da poco una XM 20 16V del '95 e una C3.
Ho un sogno a breve: andare a Utrecht al "mercatino" citroen.
ciao.[:)][:)]

« Risposta #247 il: Marzo 25, 2005, 08:14:02 pm »
Ben arrivato Victor.Complimenti per la tua scuderia.Aspettiamo con anzia delle foto però.
Ciaooo!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #248 il: Marzo 31, 2005, 03:44:05 pm »
Diessisti ultrà eccomi.
Aggiornamento n°1
La DS23 Pallas 1973 è un......74. Ha iniziato a circolare per la Lombardia con grinta e determinazione suscitando molta ammirazione ma.........che caldo ragazzi! Non so nelle Vs., ma nel Suo abitacolo entra sempre,sempre,sempre ...aria a 1000°. Ho chiuso tutto il chiudibile ma la  userò solo in Gennaio.

Aggiornamento n°2
La DS19 1956 è in stato di avanzata........riflessione,perchè è veramente  un'impresa titanica dover restaurare anche il più piccolo dei bulloni, ma il lavoro continua, piano piano, ma continua.Penso di finirla nel 2050.

Aggiornamento n°3
Le DS,57-59 e la Break 60...........riposano.
Alla prossima
Pagit

*

Offline mad

• *
  • 2
    • http://www.cydoniamensae.net/
« Risposta #249 il: Maggio 11, 2005, 08:15:47 pm »
Ciao A tutti! Mi presento, mi chiamo Francesco e faccio il tecnico informatico di professione.
Ho 27 anni e ho la passione per l'informatica e per la meccanica.
Sono capitato per caso, durante le mie lunghe esplorazioni del web, sul sito citroends.
Erano circa le 2 di notte quando ho aperto l'homepage e quando ho cliccato alla voce "Link ad altri siti" l'orologio segnava le 7.30... [:crazy]
Il sito e' stupendo, lineare e ricco di passione, passione pura e viscerale! [:)]
Ammetto che sono stato contagiato, comincio ad avere una certa riverenza per questa autovettura, infatti domenica tra le mille auto di Milano lo sguargo e' stato subito caamitato verso una DS bianca posteggiata al margine della strada... [:inch]
So che non potrei mai permettirmi un lusso come il vostro, ma vi confesso che il desiderio di poter salire e fare qualche chilometro con una DEA ben restaurata e' forte. [A:sob]
Ragazzi siete forti, non mi sono mai imbattuto in club con un attaccamento cosi' profondo come il vostro. Questo e' vera passione!!

Mi sono iscritto solamente per poter comunicare a voi tutto quanto ho appena scritto e per dirvi di continuare cosi', state andando veramente alla grande!

Un saluto e spero di incontrarvi in un prossimo vostro raduno. [:clap]

MAD
MAD

Non ho paura dei computer ma della loro eventuale mancanza.
Isaac Asimov

http://www.cydoniamensae.net/

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #250 il: Maggio 11, 2005, 11:03:53 pm »
Ti ringrazio "Mad". Ho sempre pensato che ai "non affetti da dipendenza citro-idralica" il tutto potesse sembrare solo una gabbia di matti. Ed il fatto che per il sito io abbia impiegato un look da "versione base" per dare evidenza ai contenuti pensavo desse un'idea di un gruppo di primitivi, magari. Mi fa piacere se invece il tutto può suscitare interesse in qualcuno di certo predisposto ma non esattamente "come noi".
Vuoi rischiare il contagio? Sono di Milano anche io, ed un giretto in DS non si nega a nessuno. Se ti va, scrivimi.
Admin.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #251 il: Maggio 12, 2005, 09:35:22 am »
Ciao Mad e benvenuto!

Ti consiglio di EVITARE ACCURATAMENTE l'invito dell'Admin!

Fino a 3 anni fa ero una persona normale e non avevo alcuna Citroen;  un giorno m'imbattei in questo forum e scrissi un topic molto simile al tuo. L'Admin m'accolse paternamente e m'invitò a fare un giretto sulla sua ex Dea blu... Feci l'errore di accettare. [B)]

"Lasciate ogne speranza o voi ch'intrate" [:crazy]
« Ultima modifica: Maggio 12, 2005, 09:35:59 am da serpiko »

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #252 il: Maggio 12, 2005, 09:47:30 am »
Benvenuto mad,

il cotagio e' lento ma costante !!! [xx(]

.......pare tu sia gia' sulla buona strada !!! [:love]

Saluti [:clap]

ALMAURI65

*

Offline mad

• *
  • 2
    • http://www.cydoniamensae.net/
« Risposta #253 il: Maggio 12, 2005, 07:12:02 pm »
Ragazzi, smetela di tentarmi.... [:D]

Ho gia' la passione per le moto, quella per l'informatica... e con voi mi trovo gia' sull'orlo di un precipizio per una altra appagante, divertente e costosa passione... [:)]

Ci pensero' su.

Per ALMAURI65: Grazie mille, ma purtroppo ho gia' un impegno, non posso [:(]

Per Admin: Grazie per il tuo invito, mi hai colto impreparato, non mi sarei immaginato mai un invito cosi' esplicito. Rispondo che (in contrasto con il consiglio di Serpico [:D]) mi farebbe TANTO piacere!! Fammi sapere per concordare un giorno, anche se gia' so che sara' difficile conciliare il tuo tempo con il mio (lavoro su turni h24).

CIAO A TUTTI!!!!
MAD

Non ho paura dei computer ma della loro eventuale mancanza.
Isaac Asimov

http://www.cydoniamensae.net/

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #254 il: Maggio 12, 2005, 10:57:23 pm »
Serpiko ha ragione! All'ingresso del sito ci vorrebbe l'avvertimento:

CHI ENTRA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!!

[:cont][:D]
Vince