Ciao A tutti! Mi presento, mi chiamo Francesco e faccio il tecnico informatico di professione.
Ho 27 anni e ho la passione per l'informatica e per la meccanica.
Sono capitato per caso, durante le mie lunghe esplorazioni del web, sul sito citroends.
Erano circa le 2 di notte quando ho aperto l'homepage e quando ho cliccato alla voce "Link ad altri siti" l'orologio segnava le 7.30...
Il sito e' stupendo, lineare e ricco di passione, passione pura e viscerale!
Ammetto che sono stato contagiato, comincio ad avere una certa riverenza per questa autovettura, infatti domenica tra le mille auto di Milano lo sguargo e' stato subito caamitato verso una DS bianca posteggiata al margine della strada...
So che non potrei mai permettirmi un lusso come il vostro, ma vi confesso che il desiderio di poter salire e fare qualche chilometro con una DEA ben restaurata e' forte.
Ragazzi siete forti, non mi sono mai imbattuto in club con un attaccamento cosi' profondo come il vostro. Questo e' vera passione!!
Mi sono iscritto solamente per poter comunicare a voi tutto quanto ho appena scritto e per dirvi di continuare cosi', state andando veramente alla grande!
Un saluto e spero di incontrarvi in un prossimo vostro raduno.
MAD