Ciao ragazzi,
eccomi qui nuovo iscritto in questo utile forum.
Mi chiamo Jonathan e abito in un piccolo paese della provincia di Vicenza; vi seguo in modo taciturno da parecchio tempo ed ora esco allo scoperto.
Purtroppo non ho ancora la mia DS, che sto cercando ma credo che entro l'anno prossimo sarò anch'io uno dei fortunati possessori.
Vorrei raccontarvi (anche se magari non interessa a nessuno...)come è nata la mia voglia di citroen DS perchè è molto particolare.
Avrò avuto 7-8 anni, stavo tornando da scuola e mentro spingevo la bici su per la collina dove abitavo allora, vedo in movimento a passo d'uomo una macchina che sembrava scesa dalla luna. Alla guida riconobbi il geom. del paese ed io rimasi incantato, estasiato da tanta bellezza e originalità.
Rimasi immobile nel vederla andare via....arrivai a casa e chiesi a mio padre che macchina fosse, lui mi rispose è uno squalo.
Ecco quello è stato il mio primo incontro e da li è iniziata la mia contaminazione....ora a 33 anni quel preciso momento me lo ricordo ancora, tante cose sono cambiate nella mia vita e tanta acqua è passata sotto i ponti, ma quella scultura marciante l'ho ancora dentro.
Ora che mi sono sposato, sto risparmiando perchè finalmente è giunto il momento di coronare il mio sogno.
Spero di trovare in questo forum tanti amici che mi possano dare un'aiuto e vari consigli.
Sapete dalle mie parti, vicino al mio paese c'è una DS Special, ferma in un concessionario da 4 anni, è li fuori alle intemperie e a vista di carrozzeria è messa maluccio. Il rivenditore dice che il mottore è ok, che quando gliela hanno portata era appena sto rivisionato. Comunque i lavori da fare sono parecchi e non me la sono sentita di prenderla in queste condizioni.
Scusate se mi sono di dilungato, faccio i complimenti a tutti per la miniera di informazioni che è questo forum.
Chiudo dicendo che anche se uso mac, con questa versione del forum non ho particolari problemi di visualizzazione.
Grazie ancora.
A presto