Censimento Utenti Forum

• 4366 Risposte
  • 972110 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #285 il: Settembre 21, 2005, 09:12:48 am »
Fiorenza...magari eri alle elementari a Pavia con me o Admin...o magari non eri neanche nata nel lontano 1971...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #286 il: Settembre 22, 2005, 11:11:38 am »
quote:
Ciao a tutti,

sono di Pavia e lavoro per un restauratore. Sono cresciuta sulle DS, poi CX. Adoro le prime, le seconde invece non riescono proprio a piacermi.

Un saluto a tutto il forum. [:)]

Originariamente inviato da fiorenza - 20 set 2005 :  18:31:34

Benvenuta !!!! [:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]

Un saluto anche a te.

ALMAURI65

« Risposta #287 il: Settembre 22, 2005, 11:51:33 am »
Ciao a tutti,
sono iscritto da alcuni mesi ma fino ad oggi non mi ero ancora presentato, mi chiamo Cristiano (alians "reggiano) e ho 37 anni.
Sono di Rubiera, un paese in provincia di Reggio Emilia.
Amante della DS fin da bambino, in quanto in famiglia ne abbiamo avute due, e già all'età di 15 anni la guidavo per il cortile intorno a casa e sono stato colpito dal suo fascino inimitabile tutt'oggi.
Ora finalmente da alcuni mesi posseggo una DS 23 ie pallas del 1973 color Beige Tholonet tutta per me.
Saluti.

« Risposta #288 il: Settembre 25, 2005, 11:30:27 am »
quote:
Ciao a tutti,
sono iscritto da alcuni mesi ma fino ad oggi non mi ero ancora presentato, mi chiamo Cristiano (alians "reggiano) e ho 37 anni.
Sono di Rubiera, un paese in provincia di Reggio Emilia.
Amante della DS fin da bambino, in quanto in famiglia ne abbiamo avute due, e già all'età di 15 anni la guidavo per il cortile intorno a casa e sono stato colpito dal suo fascino inimitabile tutt'oggi.
Ora finalmente da alcuni mesi posseggo una DS 23 ie pallas del 1973 color Beige Tholonet tutta per me.
Saluti.

Originariamente inviato da reggiano - 22 set 2005 :  11:51:33

Benvenuto Cristiano,
chiedi ad Admin di aprirti una sezione nel photo album così puoi pubblicare alcune foto della tua dea.
Rubiera..., il Liga ha registarto qualcosa in quel paese...mi sembra il canto delle rane, bello bello..
Ciao e alla prossima.
Jonathan

« Risposta #289 il: Settembre 27, 2005, 03:57:02 pm »
Ciao ragazzi, sono Daniele e con  mio papa' Giuseppe siamo felici Diessisti. Ci troviamo in provincia di Varese. Sono stato in precedenza iscritto al forum poi mi sono perso via un attimo quindi non ricordandom i il nick ho dovuto rieffettuare la registrazione.

Abbiamo:

CITROEN DS 23 PALLAS
TA 11 BL

bUONE DISCUSSIONI

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #290 il: Settembre 27, 2005, 04:16:09 pm »

Benvenuto ... Io sono di Castellanza (VA).

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #291 il: Ottobre 03, 2005, 02:39:32 pm »
vorrei salutare l'ultimo iscritto  elfodeiboschi, complimenti hai un bel nick
mi piace benvenuto trà noi[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #292 il: Ottobre 04, 2005, 12:25:25 pm »
Benvenuti a gli ultimi arrivati!!!![:clap]
Complimenti per il break carro!!!
Fortissimo...!!
Ciaooooo!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #293 il: Ottobre 13, 2005, 03:49:08 pm »
buon giorno a tutti, mi chiamo Alberto e come tutti voi sono un malato [:help]per le auto con lo strano segno sul cofano(strano per gli altri ma non per me/noi)
la mia malattia è nata da piccolo e mi è stata trasmessa da mio padre(malattia ereditaria e a livello di geni)...........la cura.........inefficace ed inutile per il mio livello di malattia,.............. per questo inesistete[:hap]
tale virus o morbo.....vedi anche morbo DS (Serpico capirà bene) mi ha portato a collezionare tutto cio che ha un motore e via discorrendo ma solo ed esclusivamente Citroen.[:clap][:inch][:inch]
Cosi mi ritrovo in casa, a parte il pezzo forte della collezione una Ds 20 Ambulanza '73 completa per effettuare ogni tipo di soccorso, una Ami super '74 dalle prestazioni mozzafiato, varie Dyane HDyane 2Cv Mehary, 3 2Cv da cross ex ufficiali anni '70, una Visa Chrono Gr.A del'81, una Ax Sport '87 preparata da pista (ma ancora stradale), una Bx 11 del '92,una Xantia 2000 turbo diesel '00, una Saxo '01, e.....poi penso basta[:cont]
Ok voi direte che sono un matto ma..."a me mi piace cosi",...[:fiu][:fiu]
Mi dimenticavo di dire che vivo a Noceto in provincia di Parma e che siete sempre i ben venuti ........se mi volete venire a trovare.....[:hello]
Non preoccupatevi per il morbo e per la mia malattia......[:color]
voi ne siete immuni,...SIETE GIA STATI CONTAGIATI ANCHE VOI.[:crazy]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #294 il: Ottobre 13, 2005, 04:04:02 pm »
quote:
(...)
la mia malattia è nata da piccolo e mi è stata trasmessa da mio padre(malattia ereditaria e a livello di geni)...........la cura.........inefficace ed inutile per il mio livello di malattia,.............. per questo inesistete[:hap]
tale virus o morbo.....vedi anche morbo DS (Serpico capirà bene) mi ha portato a collezionare tutto cio che ha un motore e via discorrendo ma solo ed esclusivamente Citroen.[:clap][:inch][:inch]
Originariamente inviato da CitAx - 13 ott 2005 :  15:49:08

Faccio notare che il padre in questione è il sior "Cotti Camillo" del club Ideèsse...
Un salutone e un caro benvenuto al compagno di tanti emozionanti chilometri transalpini, ciao Albertone!!

[:hello]

« Risposta #295 il: Ottobre 13, 2005, 04:19:04 pm »
non volevo dirlo anche prch penso che si possa immaginare quando si parla di DS Ambulanza[:D], cmq un caro saluto a tutti gli appassionati[:hello][:hello] e............. per Serpiko quando vuoi tornare in giro per il mondo con la Dea, chiamami che impegni permettendo sono con te.[:crazy]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #296 il: Ottobre 14, 2005, 11:33:48 am »
Ciao Alberto [:hello] mi fa davvero piacere averti qui a "forum", come dice tuo padre. Spero che (anche se qui siamo monotematici sulla DS, mentre tu spazi in un range quasi trentennale) potremo esserci vicendevolmente utili! E magari qualcuno dalle tue parti non ci dipingerà più come il diavolo... [:fiu]
A presto!
Marco / Admin

« Risposta #297 il: Ottobre 14, 2005, 03:18:47 pm »
Grazie del ben venuto Marco[:hello], fa piacere anche a me essere con voi, anche se so gia che non sarò un assiduo frequentatore e i post saranno pochi, ma il lavoro e il tempo non me lo concedono molto. Mi auguro di essere di aiuto, come dici tu, e spero di riceverne se avro bisogno. So bene che è un forum ""monomodello""[:cont], ma come richiesto al momento dell'iscrizione alla voce "altre Citroen possedute" permettimi mi sono sbilancato un pochino. La cosa rimarra un caso isolato.[A:sob]
Augurando a tutti un ottimo fine settimana, mi congedo momentaneamente x svolgere un po di lavoro........[:(!]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #298 il: Ottobre 14, 2005, 03:51:13 pm »
quote:
come richiesto al momento dell'iscrizione alla voce "altre Citroen possedute" permettimi mi sono sbilancato un pochino. La cosa rimarra un caso isolato.[A:sob]
Originariamente inviato da CitAx - 14 ott 2005 :  15:18:47

Ti sei sbilanciato? Ma... Io non vedo niente! [?][?][?]

« Risposta #299 il: Ottobre 14, 2005, 04:06:48 pm »
quote:
quote:
come richiesto al momento dell'iscrizione alla voce "altre Citroen possedute" permettimi mi sono sbilancato un pochino. La cosa rimarra un caso isolato.[A:sob]
Originariamente inviato da CitAx - 14 ott 2005 :  15:18:47

Ti sei sbilanciato? Ma... Io non vedo niente! [?][?][?]

Originariamente inviato da Admin - 14 ott 2005 :  15:51:13

Dal nickname direi una ax[:D]