buon giorno a tutti, mi chiamo Alberto e come tutti voi sono un malato [:help]per le auto con lo strano segno sul cofano(strano per gli altri ma non per me/noi)
la mia malattia è nata da piccolo e mi è stata trasmessa da mio padre(malattia ereditaria e a livello di geni)...........la cura.........inefficace ed inutile per il mio livello di malattia,.............. per questo inesistete[:hap]
tale virus o morbo.....vedi anche morbo DS (Serpico capirà bene) mi ha portato a collezionare tutto cio che ha un motore e via discorrendo ma solo ed esclusivamente Citroen.
Cosi mi ritrovo in casa, a parte il pezzo forte della collezione una Ds 20 Ambulanza '73 completa per effettuare ogni tipo di soccorso, una Ami super '74 dalle prestazioni mozzafiato, varie Dyane HDyane 2Cv Mehary, 3 2Cv da cross ex ufficiali anni '70, una Visa Chrono Gr.A del'81, una Ax Sport '87 preparata da pista (ma ancora stradale), una Bx 11 del '92,una Xantia 2000 turbo diesel '00, una Saxo '01, e.....poi penso basta[:cont]
Ok voi direte che sono un matto ma..."a me mi piace cosi",...
Mi dimenticavo di dire che vivo a Noceto in provincia di Parma e che siete sempre i ben venuti ........se mi volete venire a trovare.....
Non preoccupatevi per il morbo e per la mia malattia......
voi ne siete immuni,...SIETE GIA STATI CONTAGIATI ANCHE VOI.