Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904629 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2002, 09:07:20 am »
quote:

Ilaria Paci, "simpatizzante" & "Aspirante"
Club IDéeSse



Uheilà, guarda chi c'è!
La modella del club!

Estraggo dal sito RIASC una tua foto, così la gente capisce chi sei



Foto protetta da Copiright, lo so, non mi linciate!

Marco

 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #31 il: Giugno 03, 2002, 07:38:28 pm »
Emanuele Filippini, Verona, 38 anni appena fatti.
DS 20 pallas semiautomatica 1970 (la prima vera "mia" Ds, quelle di mio padre non contano), DS 21 NON pallas semiautomatica 1971 (originalissima, conservata, ASI),DS 19 semiautomatica (chi ha detto che le automobili devono avere il pedale della frizione?) 1956, il mio sogno coronato (ogni tanto si avverano, mai smettere di sperare, io l'ho acquistata dopo almeno 12 anni di ricerche e non molte per la verità trattative sfumate). Ora il restauro è iniziato, la macchina è sana e completa ma c'è comunque molto lavoro in prospettiva.
Tengono compagnia alle DS 2 2CV, 1 Ami 6, 2 SM (la quale meriterbbe un forum tutto per lei, se potete fate il passo senza paura!), 1 CX  Prestige, 1 Traction 11B ed un furgone HY.
Buona l'idea di poter mettere qualche foto sul forum per poter riconoscerci, altrimenti facciamolo ai raduni.
Ciao.

 

*

Offline posa

  • *
  • 31
    • http://www.pennisi.net
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #32 il: Giugno 12, 2002, 12:47:46 pm »
Luca Pennisi 26 anni di Roma,
da circa otto anni mi dispero dietro le mini cooper (al momento ne ho due 74-75), da circa un anno mi sono interessato alle ds e sto ancora cercando quella giusta per me. A questo proposito avrei un quesito...
Ho trovato una id 20 4m anno 73 visone metallizzato tetto crema  targa francese ferma in un "garage" da otto anni. Mi hanno giurato che li' è arrivata in moto e il contakm segna 80.000 (cifra confortata dallo stato di usura dei sedili pedali). Il problema vero a parte lo stato di conservazione e i lavori da fare è l'immatricolazione. La macchina è entrata in italia di "soppiatto", nel senso che al registro italiano non esiste, il proprietario fece una ricerca alla citroen per avere l'estratto cronologico della macchina ed è venuto a sapere che è in regola ma non c'è un vero passaggio di proprietà. Immagino quindi di dver rinunciare alla targa francese ma l'iter ,se lo sapete, è complicato? Ne vale la pena?
Il costo è irrisorio 750,00 euro e l'auto appare meglio di tante altre che ho visto e scartato grazie anche ad i vostri consigli trovati proprio su questo Forum! Aspetto con ansia!

 
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #33 il: Giugno 12, 2002, 06:48:50 pm »
Salve a tutti.

Dunque:
Michel
Serrault
DS21 PA '65 Rouge con tetto argento
Nessuna iscrizione ai club
Bologna/Milano
Disoccupato.

Un saluto ulteriore al "Martini" (che mi ha suggerito questo url) ed alla sig.na Paci.


 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #34 il: Giugno 15, 2002, 01:19:37 pm »
Beppe
GS Pallas 1976 gris nacrè detta dagli amici "la turbinosa" per il cumulo-nembo tossico che crea all'accensione , è stata la mia prima Citroën!!! Di mia prop. dal '95.
DSpécial 1974 blue lagune, auto che uso per piacere personale che non amo portare ai raduni perché troppo dozzinale, acquistata dopo 9 mesi di ricerche nel 2000.
GS Club 1972 blu Camargue da reimmatricolare, scampata all'ingiusto destino della pressa e a diventare un comune set di pentole.
GS Pallas 1976 brun des Andes, detta "la savonese" per la targa ligure, l'ultima arrivata della nidiata nel 2001.

Iscritto da 3 anni all'Ideesse Club e socio fondatore del
Club GS Italia, nato da solo un anno.

Ciao a tutti!!!

 
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #35 il: Giugno 19, 2002, 10:43:23 am »
Ciao, sono Ugo (Castellamonte, Torino)
DS 23 Pallas carburatore cinque marce (AC640). Rifatta a nuovo e speso uno sproposito!
Circolante (in teoria), mi si ferma di continuo per il solito problema del serbatoio con la ruggine.
La storia è lunga e se qualcuna ha voglia di sentirla gliela racconto.
Il mio problema è che non ho un meccanico affidabile nelle vicinanze di casa. Non sono capace di fare da solo (soprattutto non ho lo spazio per provarci, almeno).
Iscritto al Veteran Car Club di Torino

(Complimenti per il sito, visto adesso, bello)

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #36 il: Giugno 22, 2002, 01:44:21 pm »
quote:

quote:

La storia è lunga e se qualcuna ha voglia di sentirla gliela racconto.



Ciao, sono Ugo. Con l'indirizzo giusto, l'altra volta ho "faticato" ad iscrivermi
Appena ho un po' di tempo mi siedo e vi tedio
Lunedi mattina comunque proviamo a farla partire dopo un paio d'anni che dorme beata...


Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #37 il: Giugno 29, 2002, 10:44:47 am »
Ciao a tutti i diessisti. Mi chiamo Francesco e possiedo una splendida DS 20 Pallas semiautomatica del 1974, blu delta metallizzato con moquette interna verde. La moquette verde interna è un problema che mi assilla dato che la citroen abbinava il colore dell'esterno con quello degli interni. Sarà stata sostituita dato che sono certo dell'originalità della verniciatura (AC 670)?
Attendo conferme in merito. A parte tutto sono molto soddisfatto di essere un diessista e di essere entrato a far parte di questo Forum.
Sono iscritto al Club ACS DAUNO e prossimamente iscriverò la mia Pallas all'A.S.I. .
Ciao

 
Post eseguito da utente cancellato (ID 80 )

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #38 il: Luglio 01, 2002, 01:02:45 pm »
Ciao a tutti sono Guido, da 7 anni posseggo una ID 20 Super del 1969, vert charmille(riverniciata) con tetto(metallico)grigio opaco(originale con graffietti d'epoca), interni originali in "vellutino nocciola"

Non sono iscritto ad alcun club

 
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #39 il: Luglio 01, 2002, 04:54:38 pm »
Ciao a tutti. Sono Angelo da Torino.

E tutto cominciò il giorno in cui comprai in un vecchio seminterrato (dove c'era anche una DS 23 semiautomatica a iniezione del 1975: il venditore inconsapevole me l'avrebbe data per 2 milioni, ma non ne approfittai) una VOlvo 740 del 1984...3 mesi dopo avevo la DS dei miei sogni (non quella del seminterrato), ma questa storia ve la racconto un'altra volta.
Possiedo una DSpecial del 1972 con cambio a 5 marce bianca (ma in origine era besh) con GPL, una gran macchina in tutti i sensi.

Iscritto al Club Nino Farina a Torino. Ho molte cose da dire ma pian piano ve le dirò

M.D.
Post eseguito da utente cancellato (ID 85 )

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #40 il: Luglio 02, 2002, 06:30:26 am »
quote:

Benvenuto Guido, dal tuo post sulle assicurazioni devo dedurre che sei di Pavia?



Ciao Marco, sono Guido , per essere + precisi sono dell'Oltrepò Pavese,sai quelle colline inizio d'Appennino dove quasi tutti i fine settimana c'è un raduno o un rally di auto d'epoca, se ci aggiungi che a 2 Km vive il presidente FIVA e Bugatti Club, ti posso assicurare che Deesse a parte mi vedo degli spettacolini....
 


 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #41 il: Luglio 08, 2002, 11:59:39 am »
Ciao a tutti.
Sono Roberto di Bologna. Possiedo, oltre a due Dyane e ad un CX del 76, una DS 23 Pallas del 75 carburatori, semiautomatica, attualmente in fase di avanzato (si fa per dire) restauro. Nata Beige Tholonet con interni in stoffa Caramel, diventata per iniziativa del precedente (e unico, oltre a me) proprietario, una brutta e non originale imitazione del Sable Dorèe, prima o poi diventerà Gris Nacrè, tempi del carrozziere permettendo. Se papà non avesse posto il veto anni fa avrei una DSuper5 nera del 73 portata Pallas per la quale avrei speso un trentesimo di quello che sto spendendo adesso tra acquisto, pezzi, carrozzieri e meccanici...pazienza...ora non è che mio padre abbia cambiato idea, solo che anni fa non avevo un soldo e chiesi a lui quelle due lire che sarebbero bastate. Oggi invece posso (diciamo così...) pagare tutto di tasca mia e non devo chiedere permessi (anche se per mio padre resto pazzo).

Socio 2CVclub e, per puro opportunismo, ASI
Ciao

 
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #42 il: Luglio 09, 2002, 02:38:27 pm »
Ciao, mi sono già, fatto vivo in questo topic, DS20 Pallas mod 70, (nov'69), volevo solo comunicare che sto cercando di raccogliere le foto del restauro in corso e pubblicarle in una parte dedicata del mio sito. Per chi volesse farci un giro sulle mie modestissime 2 pagine scrivo qui l'indirizzo.

Ciao

Stefano

www.stefanomeroni.com/ds/



 
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #43 il: Luglio 09, 2002, 09:18:09 pm »
Ehi amici ci sono anch'io...bè non ne ho ancora una ma sto cercando (come da mio annuncio) una ds pallas monofaro '67 (esigente eh?) se mi aiutate vi faccio conoscere una olandese...ciao auguri per il sito e complimenti.

 
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #44 il: Luglio 16, 2002, 12:42:18 pm »
Salve a tutti.

Franco Piccolo

DSuper5 1974, blue delta

Roma

Nessun Club (però mi voglio iscrivere all'Idesse)



 
Post eseguito da utente cancellato (ID 92 )

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.14 secondi con 24 interrogazioni al database.