Censimento Utenti Forum

• 4366 Risposte
  • 972222 Visite
*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #345 il: Dicembre 16, 2005, 11:28:27 pm »
Welcome!
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #346 il: Dicembre 17, 2005, 03:39:45 pm »
Ciao Valter, su queste pagine la comunità torinese è piuttosto ampia e non avara di incontri: sono certo che troverai qualcuno delle tue parti disposto ad aiutarti anche nella pratica!

[:hello]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #347 il: Dicembre 17, 2005, 04:30:45 pm »
Un grazie a Lanfranto per avermi ringraziato...ero al piano di sopra dell'Irish pub, tenevo gli occhi fissi sulla Dea. Quando ho visto che ti avvicinavi ho mollato birra, ragazza e amici e sono volato giù...mica potevo non dirti del forum! [8D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #348 il: Dicembre 17, 2005, 05:08:53 pm »
Ciao a tutti sono della prov. di Venezia (Conordia Sagittaria) sono da sempre un appassionato citroenista da generazione dalla mitica traction avant di mio nonno in poi
citroen possedute:
-Ami 8 bianca con interno rosso del 1970
-Visa 650 bleu platine' del 1982
-Bx 19D del 1984 colore celeste tipo brooklin allo yogurt
-Bx trd Turbo 1990 grigio chiaro met
-Xm 20i del 1991 grigio chiaro met
poi varie volvo V70
infine una mercedes 200ce del 1995
e prossimo possessore di Dspecial presumibilmente anno 1973
da restaurare con molta calma
un saluto a tutti ed e' un piacere fare parte di questo meraviglioso forum Mario

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #349 il: Dicembre 17, 2005, 06:57:59 pm »
Un super-benvenuto anche a te, Paperinik! [:hello]

« Risposta #350 il: Dicembre 17, 2005, 07:56:51 pm »
aspita!! mancavo io :sono gianmikele da bari,,un citroenista da anni insomma,, possiedo:
citroen idspecial 71 la mia
citroen 2cv6 special 83 la mia
citroen acadyane 78 x lavoro
citroen dyane 6 82 la mia
citroen ax 89 mia sorella
citroen xantia 95 mio padre

insomma siamo in famiglia tutti citroenisti da anni,, insomma ho mio padre ke ha lavorato x 40 anni in citroen,,ed e' arrivato il momento ke mi presenti meglio,, ho una officina autorizzata citroen, qui' in provincia di bari,, io sono 16 anni ke lavoro su citroen,, ma mio padre e' il mago delle dee,, come delle cx delle gs e anke sulla 2cv6! insomma da un buon maestro esce un buon allievo,, cmq skerzi a parte ,, questo forum mi ha colpito molto,, vedo tante persone ke sono veramente appassionate,,ed io non voglio perdere questa passione ke mi ha tramandato mio padre,, insomma ho 31anni,, e' a 15 anni non mi andava di far il meccanico,, poi capi' ke mio padre mi stava costruendo una strada  x il futuro,, adesso e' il mio operaio[:D],, ma il generale e' sempre lui,, la tecnologia va avanti purtoppo,, ma 16 anni fa' non ce nera cosi' tanta tecnologia,, ed x me' le makkine di una volta le rimpiangeremo con tanto di lacrime.ecco xke' mi ritovo tuttora questi piccoli gioielli  ke non intendo assolutamente venderli.con questo ringrazio tutti coloro ke fanno parte di questo forum!![:kiss][:kiss]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #351 il: Dicembre 19, 2005, 07:43:57 am »
acc.....Brico......ma non potevi fare il meccanico a firenze??
un saluto a te da biro ![:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #352 il: Dicembre 20, 2005, 10:04:37 am »
un caldo benvenuto accompagnato da un buon Natale ai nuovi amici, e complimenti davvero a Lanfranto per le meravigliose foto d'epoca della DS. mi piacerebbe molto se venisse aperta nel forum una sezione fotografica dedicata alle nostre immagini dei mitici 60 e 70, un pò come sta facendo Docteur Danche nel suo sito le Nuancier (lui ha chiamato la sezione "la belle epoque").
ciao a tutti claudio
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2005, 10:07:41 am da claudio »

« Risposta #353 il: Gennaio 02, 2006, 05:27:18 pm »
Ciao sono Vasco di Trento, penso che gia qualcuno dell'ambiente mi conosca.
Al momento ho... qualche DS e ID, tra le quali il mio cabrio del 69 (in restauro) e una ID del '59.

Sono diessista dal 1989, ma solo ora che ho una connessione internet sono qui tra voi!
[:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #354 il: Gennaio 09, 2006, 02:39:10 pm »
benvenuto tra noi Cabrio69!

biro[;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #355 il: Gennaio 09, 2006, 06:07:05 pm »
Un caloroso benvenuto da parte  mia ai nuovi iscritti che ho visto non sono pochi eheh!!! complimenti ragazzi per le auto che avete sono tutte meravigliose!!![:love]
Ciaooooooo!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #356 il: Gennaio 09, 2006, 08:17:11 pm »
Ciao a tutti, finalmente ci sono anch'io!!!

Mi chiamo Giuseppe, 33anni, sono di Cattolica e per il momento vado a spasso con la mia Dyane 6 ma presto (molto presto spero) avrò a che fare con una bella ID (non vedo l'ora...)

Al momento non iscritto ad alcun Club.

Saluti a tutti i forumisti, CIAO. [:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #357 il: Gennaio 10, 2006, 07:35:19 am »
un saluto anche a te Peppo 72.........
ma c'è una ds per tutti?[:ohoh]

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #358 il: Gennaio 10, 2006, 01:11:29 pm »
[:D][:D]
il contagio continua....

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti.

P.S.
questa è la strada del non ritorno!!!!!!

« Risposta #359 il: Gennaio 10, 2006, 05:45:42 pm »
quote:
Ciao a tutti, finalmente ci sono anch'io!!!

Mi chiamo Giuseppe, 33anni, sono di Cattolica e per il momento vado a spasso con la mia Dyane 6 ma presto (molto presto spero) avrò a che fare con una bella ID (non vedo l'ora...)

Al momento non iscritto ad alcun Club.

Saluti a tutti i forumisti, CIAO. [:D]

Originariamente inviato da Peppo 72 - 09 gen 2006 :  20:17:11

[:D]Ciao peppo72 benvenuto tra noi!!!!! mio padre vive a Gemmano(RN) ma lavora a cattolica ha preso una 2cv6special bianca che era ferma nella concessionaria opel di cattolica appunto!!! adesso è qui da me in abruzzo!!![:love]
Se prendi una DS dimmelo che quando vengo a trovare papà magari ci mettiamo daccordo e ci possiamo incorntrare!!![:I]
Ciaoooooo e complimenti per la diane!![8)]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99