aspita!! mancavo io :sono gianmikele da bari,,un citroenista da anni insomma,, possiedo:
citroen idspecial 71 la mia
citroen 2cv6 special 83 la mia
citroen acadyane 78 x lavoro
citroen dyane 6 82 la mia
citroen ax 89 mia sorella
citroen xantia 95 mio padre
insomma siamo in famiglia tutti citroenisti da anni,, insomma ho mio padre ke ha lavorato x 40 anni in citroen,,ed e' arrivato il momento ke mi presenti meglio,, ho una officina autorizzata citroen, qui' in provincia di bari,, io sono 16 anni ke lavoro su citroen,, ma mio padre e' il mago delle dee,, come delle cx delle gs e anke sulla 2cv6! insomma da un buon maestro esce un buon allievo,, cmq skerzi a parte ,, questo forum mi ha colpito molto,, vedo tante persone ke sono veramente appassionate,,ed io non voglio perdere questa passione ke mi ha tramandato mio padre,, insomma ho 31anni,, e' a 15 anni non mi andava di far il meccanico,, poi capi' ke mio padre mi stava costruendo una strada x il futuro,, adesso e' il mio operaio[:D],, ma il generale e' sempre lui,, la tecnologia va avanti purtoppo,, ma 16 anni fa' non ce nera cosi' tanta tecnologia,, ed x me' le makkine di una volta le rimpiangeremo con tanto di lacrime.ecco xke' mi ritovo tuttora questi piccoli gioielli ke non intendo assolutamente venderli.con questo ringrazio tutti coloro ke fanno parte di questo forum!![:kiss]