Il problema della mancanza dell'idroguida lo risolvi mettendo TANTA aria nelle gomme anteriori.Io viaggio a 3.5/4 atmosfere.È vero che sei meno competitivo in curva e in frenata.Ma mica ci faccio le gare !Almeno non faccio fatica.
Ciao Ivo, quella verde sopra del neoforumista Ste e' proprio quella che dici Tu!!Ste l' ha comprata anche per la meravigliosa targa!
Giusto, anche per me! Anch'io viaggio sempre con le pressioni ben alte delle gomme, per consumarle uniformemente, e poi vorrei farvi ricordare che di targa 666666 ce n'era una a Roma qualche anno fa con gli interni sky tabac, sempre verde di carrozzeria, nessuno la ricorda?
questa è la mia dea...Complimenti per la tua Dea, questa è la mia Dluxe del 71. Ciao photo hosting ebay
Credo sia quella.che hai visto, io l'ho acquistata a roma.....Mi avevano suggerito di cercare una d super5ma alla fine ho deciso per questa dlux...
Complimenti e preparati a lacrime e sangue ( spesso, ma ti auguro di esser più fortunato della media di noi altri ... )