Salve a tutti,.
ancora non ho una mia "dea" da adorare ma.... la desidero da quando ho capito che con una patente si poteva guidare la ds.
Mio padre aveva una DS usato (credo una 21, di colore blu con tetto bianco e interni neri) nei giorni dell'asilo fino ai primi giorni di scuola elementare. Io ero solo un bambino, ma ancora ricordo il divertimento che provavo nel salire in quella che credevo una astronave spaziosa e dal rumore tutto particolare. E' la prima autovettura su cui sono salito di cui conservo un lieve ricordo e per questo sono deciso; la DS19 PALLAS SERIE:A MATRICOLA 4327109 in fase di restauro da un meccanico e carrozziere del mio comune DEVE essere mio.
Esser salito nuovamente su una DS, a distanza di tanti anni, è stato per me un fremito. Una sensazione con il dono della parola che mi ha sussurrato: "mettimi in moto, sono la tua autovettura". Grigia con il tetto bianco, interni rossi e bianchi.
Conosco bene le grandi qualità della ds, aerodinamiche, idrauliche e meccaniche ma non nascondo che ho ancora molte lacune che devono essere colmante, come la differenza tra i colori dell'olio delle sospensioni e tutti quegli accorgimenti per un giusto mantenimento.
Spero di trovare tra di voi assistenza, pazienza e amicizia.
Dimenticavo, mi chiamo Marcello, ho 31 anni e sono di Orbetello, nella provincia di Grosseto.
Fate il tifo per me, perché ancora non ho la mia "dea"