quella di the mentalist e una 21 non so se pallas o non però mi pare che abbia più di 50 kw. io la voglio utilizzare tutti i giorni, sprofondare nei comodissimi sedili.poi Matteo volevo proprio dirti una cosa ruoteclassiche l'ha proprio snobbata la tua ds io pesavo che ci fossero delle più belle foto e invece... che egoisti
No Giacomo, tranquillo Andy non ce l'ha con Te. Intanto Ciao dal mio nickname puoi capire che mi chiamo Davide, io sto in Sicilia e come ti ha gia detto Matteo qui dentro trovi anche (quasi) tuoi coetanei (vedi Matteo appunto, 20anni). Un altra cosa che volevo dirti, è che se ancora non hai avuto a che fare con gli strizzacervelli, frequentando questo Forum comincia a cercartene uno. Ma BRAVO PERò!!!!!!!! A parte gli scherzi, BENVENUTO tra noi. qui si usa (come nelle migliori Famiglie) prenderci in giro (sempre nella massima educazione e senza eccedere), scherzare, piangere delle nostre disgrazie tutti assieme e gioire e festeggiare quando uno di noi raggiunge i propri obiettivi Diessistici. Buon Forum caro Giacomo.
Andy, sei un pazzo!!!!!! P.S. prima o poi ti dovrò conoscere di persona. questo piacere me lo devo passare.
Ciao a tutti!! Sono anna io non ci capisco molto di suuto per questo mi sono iscritta a questo forum.... adoro la questa auto e vorrei acquistarla ma non ho alcun tipo di esperienza spero che voi ragazzi mi diate una mano . Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto e che e lo daranno ..... bentrovati a tutti!!!!!!
eccolo l'avevo dimenticato, diffida pure di chi ti ha appena scritto, è un monellaccio................