Buonasera ragazzi !!
Questa è la mia "prima" ufficiale! Sono stato al raduno in Lomellina l'anno scorso e ho avuto la fortuna di incappare, girando per San Giorgio, proprio nella costruenda sede del CRIC. Con mio padre e la sua C5 Tourer ci fermammo davanti al cancello chiuso che ci venne immediatamente aperto da un gruppo di ragazzi che capii solo dopo un poco essere le anime ferventi di questo forum e della nostra comune passione; Marco Admin , Alessio motomss, Fulvio dessex, il giorno successivo addirittura Ado
, M a t t e o 91 e altri ancora dei quali non ricordo i nomi (scusatemi). Non sapevo proprio con che calibri stessi parlando in quei due giorni...
Sono cresciuto con la passione citroen di mio padre che è diventata anche la mia, sono ancora alla ricerca di una Dea tutta per me, con il fine un pò azzardato di usarla tutti i giorni per andare al lavoro, percorro solo pochi chilometri, ma così me la potrei guardare bella come il sole parcheggiata nel cortile della ditta dove lavoro
.
Spero di trovare quella che fa al mio caso, certo pallas, aria condizionata, radio d'epoca, targa quadrata nera etc etc sono tutte cose belle, ma non fondamentali, io vorrei una Dea punto e basta
Spero di rivederci presto e di conoscere altri amici. Ciao a tutti, Deestino (Marco)