certo errikke che ho questa certezza!!!!e ti dico che an cora prima di 14 anni riconoscevo e sapevo bene le differenze che intercorrevano tra un modello ed un altro la mia prima ds l ho guidata a 15 anni di notte di nascosto di mio padre a 18 anni ho preso la patente presentandomi con una ds 21 del 71,mio padre aveva un capanno pieno di ds fino alla meta degli anni 90 e ti assicuro che in quegli anni non erano taroccate come adesso!!!erano conservate in uno stato di completa originalita!!!e proprio quando sei ancora bambino che le cose tirestano per sempre fissate in testa e non le dimentichi piu!!e ti assicuro anche se non mi credi....ma cio per me non e rilevante,che tutte ste dsuper col tetto grigio non le ho proprio viste,anzi ti diro di piu..nei listini risulta che l unica dsuper che non aveva il tetto grigio era quella verde,io invece piu di una volta ho visto dsuper verdi con il tetto grigio!!!ti potrei raccontare tante altre cose e non per sentito dire ma per esperienze vissute!!!! sappi che negli anni ottanta e novanta la stragrande maggioranza di dee era fortunatamente in uno stato di conservazione,e dunque io mi fido solamente di quello che io ho visto non di cio che mi raccontano persone che hanno visto poco o niente!!!chi vuol credere crede io non voglio convincere nessuno!!!! p.s.ricordo pure la seconda ds di mio padre una id 19 del 1966 di colore bleu d orient con interni grigi,mentre non ricordo la prima perche ovviamente troppo piccolo che era una ds 19 del 1962 vista pero nelle foto di quell epoca di colore vert olive. con cio e meglio chiudere qui questa discussione per evitare di annoiare i forumisti.