hello]
Ciao a tutti,
sono roberto di Vicenza, grande appassionato di auto e moto, ho 51 anni faccio l'odontotecnico e da un bel po' di tempo penso che la DS sia la piu' bella auto mai prodotta, solo ora pero' ho la possibilita' di poterne coomprare una, viste le altre priorita' della vita....
Il problema è che non saprei da dove cominciare, non me ne intendo di meccanica e saprei giudicare solo auto recenti.
Pertanto chiedo un consiglio sul modello su cui puntare, il piu' affidabile e meno impegnativo economicamente nella manutenzione. Per me sono tutte belle, anche se il monofaro mi fa impazzire, non mi interessano le prestazioni o il tipo di cambio o i consumi , c'è qualcuno in zona che potrebbe eventualmente darmi una consulenza o segnalarmi quella giusta? grazie per le risposte, ora scorazzero' nel sito alla ricerca di informazioni.
un saluto robi60
ciao Roberto
e benvenuto nel forum
se posso permettermi il mio consiglio è di passare una bella giornata ad un raduno vero e proprio e presentarti ai "boss" dell'organizzazione.
Vedrai che capirai molto di più chiacchierando con dei veri appassionati in carne ed ossa che non impazzendoti a leggere montagne e montagne di post per alcuni versi incomprensibili agli occhi di un neofita.
poi, una volta che ti sei fatto un idea su quale anno e modello sei più propenso troverai il forum con tutti i suoi preziosissimi consigli e delle splendide e disponibili persone che ti possono accompagnare a visionarne una senza paura di esser bidonato.
Per veder se ce n'è qualcuno vicinissimo casa tua ti basta consultare l'elenco degli utenti iscritti al forum:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0 e.......BUONA CACCIA!!!!
piccolo aneddoto per i fratelloni:
quest'estate al parcheggio mi si avvicina un ragazzone e mi dice: "che figata, voglio anch'io lo SQUUUUUALO!!!"
gli chiesi "te ne intendi un pochino???"
E LUI "si certo!!! l'ho anche guidata parecchie volte"
ED IO "olio rosso o verde???"
E LUI "ma...per me è uguale... tanto basta che sia un 15w40!!!"