Salve a tutti,mi chiamo Dario ,vivo in Umbria vi seguo da molto tempo tant'è vero che mi sembra di conoscere personalmente i forumisti più attivi del sito .Da sempre appassionato di vetture francesi per il loro comfort,ho sempre avuto paura di acquistare una id/ds per i possibili guasti idraulici.Grazie a voi e al fatto che maturando bisogna vincere le proprie paure ho fatto il grande passo !Ora mi ritrovo il garage pieno di Id/ds familiale e break e tanto lhm sul pavimento !ma ciò non mi crea ansia .Salute a tutti Dario
esattoooo dario...una bara!!! trattasi di una break funebre....non so se andy vuol farti capire qualcosa....dal mio post. ma stiamo scherzando tranqui...qui siamo tutti un pò burloni...come avrai notato...ciao
ma dove le peschi tutte ste ganzate....informami andy
ricetta: un bel pò di fantasia in testa, smanettare su internet e un pizzico di cu.....
grazie a tutti per il benvenuto ! . No problem Per la break nera ( mi sono abbondantemente toccato )Chi può insegnarmi come si postano le foto sul sito ?
.............
My images Basic Account - Go Premium Now!Images: 1..3/3 none, nun se vede... provo spedire le foto !Images: 1..3/3