Ciao a tutti
Sono nuovo di questo forum e vorrei presentarmi.
Spero sia il topic giusto
Mi chiamo Valerio (Lello per gli amici).
Sono un appassionato di Ds da sempre.
Fino da quando, nei primissimi anni '80, un mio vicino ne conprò una usata.
A quei tempi era solo una macchina un po' vecchia e demodé.
Io avevo 6...7 anni quando vidi la Dea la prima volta e rimasi subito incantato da quel macchinone così diverso da tutte le altre auto in circolazione, ma la cosa che in quel momento mi fece letteralmente arrabbiare fu vedere che quando il vicino di casa saliva in macchina essa non si abbassava come le altre .....azz si alzava !!!!!
Ma come ?????
Come poteva essere ???
Quella è stata la scintilla.
Da quel giorno iniziai a leggere e a scuriosare su tutti i vecchi "quattroruote" di babbo che fortunatamente custodiva gelosamente.
Oggi sono un appassionato di auto d'epoca in generale, ma più di tutte mi piacciono tre modelli in particolare.
Sono auto che vedevo spesso nella via dove abitavo da bambino: la Dea, il vecchio Range Rover e il Maggiolino.
Proprio un maggiolino bianco è stata la mia prima macchina a 18 anni e nel corso del tempo ne ho avute 4.
Oggi posseggo un Maggiolino Fioriserie del 1983 e una Range Rover 3.5 V8 del 1987 che usiamo quotidianamente io e mia moglie.
Purtroppo non sarà veloce e semplice, comunque da oggi ho messo sul comò il porcellino di terra cotta per mettere da parte i soldini per la DS.
Così la mia collezione con le macchine più belle del mondo sarà completa.
Il fatto che la Dea sia rimasta l'ultima è solo un caso.
Ma forse è anche la più complicata ... e forse anche la più costosa.
L'unica cosa di cui sono certo è che da oggi sono a caccia di DS.
Spero di farcela prima della pensione
Un caloroso abbraccio a tutti gli amici del forum.
Valerio