Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, ho 30 anni e mi sono appena iscritto a questo splendido forum che però seguo nei weekend da qualche mese. Abito a Torino da più di 10 anni ma sono pugliese (prov. di Lecce).
Sono un appassionato di moto d'epoca ma adoro anche le auto, per le quali però serve molto più spazio, che non ho. Da un paio di mesi sono comunque alla ricerca, senza troppa foga, della mia prima auto d'epoca, ovviamente partirò dalla più bella!
Ho sempre amato la citroen DS
ma non mi sono mai documentato per bene perchè tanto avrei potuto solo sognarla di notte.
Ora continuo a sognarla ma, contrariamente a quando ero uno studentello, se trovo una buona occasione posso anche valutarne l'acquisto.
Ho scelto il nick "ruotesgonfie" perchè mi affascina vedere (dal vivo ma anche in foto) mezzi abbandonati e appunto con le ruote sgonfie fermi lì ad aspettare il loro "salvatore".
Tendenzialmente vorrei iniziare, come consigliate ai novelli, con una semplice Dea a carburatori e cambio manuale, sia perchè il budget è limitato, sia perchè non ho abbastanza attrezzi e manualità per poter sistemare le magagnette che una macchina 40 enne può periodicamente tirar fuori.
Fabio