Ciao!
Mi presento, mi chiamo Alexandre, ho 23 anni e sono di Bolzano!
Sono appassionato di Citroen da quando ho guidato la mia prima auto, una Citroen Saxo 1.1, a dire il vero non tanto tempo fa... ho aspettato un pò a fare la patente
Ora possiedo una Citroen C2 VTS Supersprint ma ogni volta che vedo una DS mi incanto a guardarla per almeno dieci minuti!
Secondo me è l'auto più bella e geniale che abbiamo mai fatto e mi piacerebbe poterne un giorno possedere una!
Mi sono iscritto sul forum dopo aver letto un pò di topic e sono convinto che quà sia il miglior posto dove informarmi e condividere la mia passione.
Non voglio e non posso economicamente cimentarmi in un restauro purtroppo, ho visto un topic molto interessante nella sezione mercatino relativo alla DS di armonie ma prima di far pazzie e finanziamenti, devo assicurarmi che mi rinnovino il contratto di lavoro a posto fisso tra qualche mese. Purtroppo sono precario
Sinceramente se devo investire una cifra importante per avere la dea, vorrei evitare il classico bidone o rottame marciante e questo mi sembra il posto giusto dove trovarne una
Scusate la prolissità!
Alexandre