Buonasera a tutti
dopo vari tentativi per convalidare l'iscrizione al forum andati a vuoto sono riuscito a loggarmi
(ringrazio Matteo Albertini per il prezioso aiuto)
Mi presento, mi chiamo Marco e ho 25 anni; scrivo dalla provincia di lodi e più precisamente da un paesino sperduto nella bassa lodigiana che reca il nome di Casalpusterlengo.
Beh..appassionato di tantissime cose tra cui modellismo, entomologia e auto americane (passione che credo non riuscirò mai a incoronare con un auto americana) e ovviamente un amante incondizionato della dea fin dall'età di 5 anni.
Mio nonno ne ha avute 3, una ID19, una DS21 e una DS23 e purtroppo sfortuna delle sfortune non è riuscita nessuna di esse ad arrivare a me, dato che mio nonno è venuto a mancare proprio in quel periodo...
Mi ricordo benissimo il racconto di mia nonna quando si trovò il blocco motore della DS21 in cucina perchè mio nonno doveva revisionarlo...dato che i soldi non abbondavano le riparazioni le faceva lui comprando i ricambi al concessionario Citroen del paese.
Il mio nickname non è casuale..mio nonno si chiamava così, Delfino...
L'obbiettivo ora come ora è cercare di conoscere appieno tutto quello che si può conoscere di quest'auto e assieme alla passione che condivido con mio padre, un giorno non lontano, possederne una...
Cercherò di non intasare di inutili post i thread del forum ma sarò il più presente possibile.
Un saluto e buona serata a tutti
Approfitto per dare il benvenuto a chi come me è arrivato da poco