Bene mi presento: sono Gianfranco e ho un amore passionale per la ID-DS. Non ne ho mai posseduta una ma mio padre le amava e mi trasmise questo amore. Anche lui non ne possedette mai una e comprò invece una GS che è sempre andata bene. Io ho comprato molto dopo prima due bx una ditro l' altra e adesso guido una C4 picasso(grande auto!) . Il sogno però rimane e adesso vorrei relizzarlo: comprare una DS !! Sono alla ricerca ma non posso spendere molto, sopratutto non voglio andare incontro a fregature. Perciò ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere consigli ed entrare sempre di più nel mondo DS. Un saluto a tutti voi
benvenuto Gianfranco volevo appiopparti la mia ma.........ha scritto che vuoi spendere poco scherzi a parte, buona caccia e quando hai bisogno scrivi...............alla peggio ti risponderà Rino
Perchè dovrei rispondergli in modo errato?
Bene mi presento: sono Gianfranco sono alla ricerca ma non posso spendere molto, sopratutto non voglio andare incontro a fregature. Perciò ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere consigli ed entrare sempre di più nel mondo
....ciao Gianfranco, allora qui sei nel posto giusto !!!!!!!!!!! OKKIO !!!!!