ciao
sono Michele e sto in provincia di Milano, esattamente a Settimo Milanese.
la DS ce l'ho nel sangue da sempre, da quando mio padre ne ha comprata una nel '72 quando avevo dieci anni, una DSuper 5 marce purtroppo distrutta troppo presto in un incidente ma che ho fatto in tempo a guidare a 15 anni senza patente per percorsi molto brevi, venne sostituita da una DS 21 I.E. semiautomatica usata, con la quale ho fatto molti chilometri da vero patentato, anche questa purtroppo da vecchietta è finita male per volere del genitore, ricordo ancora con dolore quando è stata afferrata da un "ragno" e caricata su un camion e portata alla demolizione.
ma la passione in tanti anni non è svanita, e proprio un anno fa esatto ho coronato il sogno di poter ancora guidare una nuvola, me la sono regalata per i miei 50 anni e mai regalo è stato più azzeccato. Una DSpecial del 74 , certo non tra le più blasonate ma credo molto dignitosa e sopratutto MIA.
oltre alla DS ho un'altra passione ma a due ruote, sono infatti presidente del Club Italia 6.5 , (nonchè amministratore del sito ad esso collegato) che raccoglie i possessori di Motò Aprilia, un'altro mezzo particolare col quale non si passa mai inosservati.
un saluto a tutti