Ciao a tutti mi sono già presentato nella sezione gomme perché come al solito ci ho messo un po' a capire come funziona
non sono molto avvezzo a queste cose , non ho mai partecipato direttamente ad un forum. Comunque dopo le scuse d'obbligo, non me ne vogliate mi ripresento.
Mi chiamo andrea vivo a lecco ho 34 anni e ho sempre amato le auto particolari soprattutto quelle d'epoca,invece non sopporto le auto moderne. non sono per nulla benestante, quindi per mantenere questa passione ho dovuto comprare e vendere le auto che mi appassionavano e papabili per le mie tasche. Altrimenti a parte la Toyota celtica ( nessuno me ne voglia) le altre le avrei tenute tutte.ho avuto diciottenne un fiat 127 poi una mini 1300 sport pack poi una min anni 90 ma restaurata da capo come una mini anni 70 poi la celtica Toyota e in fine fino a pochi giorni fa un Lotus elise 111s jps del 1999 1º serie?
Vi chiederete perché ci fa l'elenco delle auto che ha avuto?
Per arrivare a dirvi questo.... Pensavo che dopo il Lotus non avrei mai più cambiato auto ( troppo bella da guidare davvero) Invece...poi...lei...bellissima. seduta il giusto. elegante sinuosa. egocentrica. Ma soprattutto Viva.
In questi anni l'avevo chiusa in un cassetto dimenticando il suo eterno, estremo fascino.
Non ho potuto fare a meno di sgonfiarla quella notte, non scherzo! ignorarla impossibile e così deciso ho venduto la 1ª macchina dei miei sogni per comperare la 2ª macchina dei miei sogni (non per forza in questo ordine) lei la dea pallas.
Per ora l'ho solo guidata duecento metri e altri duecento metri da passeggero e vi giuro, ora, capisco il vostro amore per questa creatura celeste.
Una cosa sconcertante, bellissima. Non vedo l'ora di ritirarla tra una quindicina di giorni tempo per cambiare le gomme e altri lavoretti, tra cui montare l'impianto gpl cromature specchietto sx ecc..
Insomma giusto il tempo per rovinarla!!!!! Diranno i puristi.
In realtà è una ds 20 4 marce nera già stata modificata internamente " pallas" quindi ormai c'è poco da rovinare.
Sistemo solo qualche difetto.
Detto questo ho finito di stancarvi, e sono molto felice di partecipare a questa comunity. Abbiate pazeienza sono nuovo ho bisogno di imparare un sacco di cose su questa nuova esperienza.
E purtroppo vi riemirò di domande
E già che avete avuto pazienza, abbiatela anche con l'ortografia, sono dislessico, davvero, non faccio apposta a scrivere cose ineleggibili. Grazie a tutti.