Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 53 anni e vivo a Pisa. Nella primavera del 2013, per "colpa" di un amico appassionato di auto d'epoca ho assistito ad un raduno in cui era presente anche uno squalo. Tale visione ha evidentemente alterato il mio quadro psichico facendo riaffiorare in modo prepotente sentimenti rimasti latenti per più' di trent'anni e le sensazioni provate da bimbetto alla vista di queste auto così' diverse da tutte le altre. E' iniziato così' un percorso di avvicinamento a questo mondo, da un lato leggendo quasi quotidianamente i vostri interventi, soprattutto nell'area tecnica, dall'altro visionando alcune ds nella mia provincia ed in alcune limitrofe. Dopo alcune trattative in zona non andate a buon fine, da metà' ottobre sono felice possessore di una dspecial comprata a Messina. A conclusione di questo lungo discorso che spero non vi abbia annoiato più' di tanto, dal momento che le auto mi piacciono moltissimo ma non capisco nulla di meccanica, vi sarei molto grato se qualche appassionato della mia zona (Toscana occidentale) mi indicasse meccanici capaci di lavorare su quest'auto e non troppo ladri... Saluti a tutti voi.