Buon pomeriggio a tutti, in primis vi ringrazio per la calorosa accoglienza riservatami, voglio poi congratularmi con Havrais che ha perfettamente capito il senso del mio appellativo, accetto volentieri i complimenti per l'acquisto ma a questo proposito devo spendere due parole per mettere in risalto il comportamento cristallino del venditore, Maurizio. Non potendo personalmente recarmi in Sicilia per motivi personali, a luglio abbiamo avuto un primo contatto anche se pensavo che, data la distanza, sarebbe stato piuttosto difficile addivenire ad un qualsiasi tipo di accordo. A settembre, dopo aver visto l'auto ancora in offerta sul ns.mercatino, ho ricontattato Maurizio e da li' e' partita una fitta rete di telefonate in cui mi sono fatto descrivere le caratteristiche sia estetiche sia di meccanica della sua ds, i lavori eseguiti e quelli che secondo lui dovevano essere fatti. In sostanza, l'ho comprata per "corrispondenza", basandomi sulla sua descrizione e devo aggiungere che ho fatto bene, in quanto quella che è' arrivata e' l'auto che mi era stata descritta, per cui non posso far altro che evidenziare l'assoluta onestà' e correttezza di un appassionato che suo malgrado ha dovuto vendere la sua adorata auto. E' anche per questo che dovrò' per forza mantenerla sempre in perfetta efficienza, ed a questo punto entrate in scena voi, miei concittadini e corregionali, che perlomeno all'inizio di quest'avventura mi dovrete dare qualche dritta su dove portare la mia dspecial a fare controlli meccanici che sicuramente saranno necessari da ora in poi. Spiegatemi come posso fare per contattarvi sul forum, in attesa di conoscervi personalmente nei futuri raduni a cui spero di partecipare presto. Un caro saluto a tutti voi è buona serata.