Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!
Scusate se vi scrivo nei ritagli di tempo, cmq vi invierò alcune foto nel prossimo post promesso. Grazie a tutti voi per il Benvenuto
Per Break Fast: ciao Break Fast non lo so con precisione se si tratta di una d special, sul libretto la dicitura è citroen ds fd (motore serie dy3) tieni presente che monta i fari basculanti e orientabili non so se erano disponibili di serie o a richiesta anche sulla d special....
Oltremodo la targhetta d'identificazione posteriore è addirittura "ds 21 iniection elettronique".....Ha ha ha ha!! Segno che il precedente proprietario (un barista di Mestre VE) ha sostituito l'originale con questo. Il tipo che me l'ha venduta possiede una D special del 1969 sempre restaurata da lui: l'ho osservata ha interni più semplici della mia e fari fissi non orientabili...Cmq è interessante la tua osservazione mi informerò meglio....Anche per installare la nuova targhetta giusta questa volta.....
Un ultimo annedoto interessante: il tipo che me l'ha venduta mi ha raccontato che questo barista l'ha parcheggiata in garage e lasciata lì per diverso tempo a causa di una gomma posteriore bucata che non sapeva cambiare....
Alla fine ha messo un inserzione per venderla....
Vabbè spero di finirla ma ci vorrà tempo.... molto tempo.....e tanta pasiensa!
A presto!