Mi auguro che il mio desiderio si fermi alla scrittura e non diventi voglia irrefrenabile di dea.
Grazie a tutti per il meraviglioso benvenuto.Intanto leggo un po' di post per capire bene la dea, poi vediamo cosa succede.Tra un post e l'altro cerco sul web qualche Sua Maestà e Traction Avant, ma sono ancora ignorante in merito.
ciao Michele ben arrivato in piazza!!!Iniziare con Sua Maestà è assolutamente sconsigliabile, almeno che tu non la voglia tenere sui cavallotti in garage......
Grazie per il suggerimento.Cavallotti noooo.Io uso auto con regolarità.La mia CX è la mia prima auto, oltre a opel corsa della moglie, giusto per andare al mare e in zona industriale al lavoro (e neanche sempre).Sua Maestà potrebbe diventare l'auto del sabato e della domenica, la CX la giornaliera...
La compagnia è diventata grande! Siamo ormai in 25Posso proporre un "censimento", per chiarire la situazioneCiascuno di voi potrebbe dichiarare per chiarezza:- Vettura posseduta (altrimenti "simpatizzante" o "aspirante diessista")- Eventuale club di appartenenzaInizio io:Marco, webmaster di citroends.itDS23Pallas 1974 circolanteDS23ie Confort 1972 in restauro... tralascio i rottami.Iscritto all'Ideesse Club.ciao