Ciao a tutti, mi dispiace, avrei voluto iniziare un nuovo topic di presentazione ma non mi compare la funzione "inizia nuovo topic". Pazienza, spero mi perdoniate. Mi chiamo Alessandro, vivo a Palermo, e ho un sogno che spero stia per realizzarsi: la Dea. Non ricordo con esattezza quando sia sbocciato l'amore, ma so per certo che di amore vero si tratta. Sono entrato nel mondo Citroen grazie a mia moglie che ha comprato e restaurato interamente (scocca, telaio, interni, stuccatura, verniciatura) una piccola 2cv. Adorabile! si chiama Amelie (non mia moglie, la 2cv), ma i miei pensieri sono tutti per lei, una ds (forse, viste le finanze, dirotterò le mie attenzioni su un id, ma è bella ugualmente). Credo che il momento sia arrivato, aspetto solo di vendere la mia mondeo (a proposito, se qualcuno è interessato
....)per far spazio e raggiungere la somma necessaria. Ma adesso vedo il traguardo vicino. E qui chiedo il vostro aiuto: come devo comportarmi per l'acquisto, come evitare di imbarcarmi in una serie di guai meccanici che mi ridurrebbero sul lastrico
, quali sono i punti critici di una dea, quelli soggetti ad usura e ruggine. E le sospensioni? Come capire se vanno o meno, ed il telaio, debbo fidarmi di auto a 5000/6000 euro come ne ho viste su ebay....aiutatemi. P.s. Ho navigato parecchio nel vostro forum, avete tutti auto stupende. Complimenti per la cura e l'amore che riversate su questa meravigliosa auto. Ciao a tutti, invidiatissimi proprietari di dee.