a dire la verità la Dea, finora, l'ho solo desiderata.
solo da poco ho maturato l'intenzione di acquistarne una.
per adesso sto studiando i vari modelli.
visto che in fatto di meccanica, carrozzeria, elettronica, ecc. non sono certo una cima (a me piace guidare o semplicemente ammirare e, possibilmente possedere, belle macchine), considero questo forum come l'università del diessista e spero che i suoi utenti possano guidarmi nella scelta e nel prossimo (mi auguro) acquisto e (questo non me lo auguro) nella gestione degli eventuali intoppi.
dopo qualche lettura e consultazione di siti le mie preferenze vanno alle DS degli anni 70; allestimento pallas; possibilmente cambio manuale; con il dubbio fra carburatore ed i.e.
penso, però, che mi prenderò un pò di tempo prima di un eventuale acquisto.
come ho già detto, ho molto da imparare; nè posso prendere sottogamba gli eventuali mugugni in famiglia (anche se credo che a mia moglie la Dea piacerebbe molto); ultimo, ma non meno importante, devo poter contare su un esperto restauratore e meccanico, perchè io, anche se avessi la perizia necessaria, non troverei mai il tempo di lavorare sull'auto; d'altra parte, finanze permettendo, non sarei capace di accontentarmi di restauri drammaticamente pressapochisti e, oserei dire, sacrileghi di cui ho sentito e letto.
per ora mi fermo qui, non senza aver ringraziato per il benvenuto.
p.s. per fabiofra1977 ogni info, suggerimento e parere è quantomai apprezzato.