Ciao a tutti, sono Davide, 42 anni di Taranto e conosco Franz.
Franz è stato uno dei primi contatti che ho avuto nella mia ricerca della DEA.
Franz aveva deciso di vendere la sua bellissima Dea... Mi sembrava un sogno.. proprio come piaceva a me: Grigia con gli interni rossi... FANTASTICA! troppo bello per essere vero. Ero incuriosito dal cambio semiautomatico... Un bel giorno Franceso mi dice che non la vende più! Mi dice però che mi avrebbe aiutato a cercarne un'altra; e così è stato! Ci sentivamo quasi tutti i giorni e mi dava dei numeri di telefono di Dee in vendita... ma dopo che ho visto la sua.. tutte le altre non erano di mio gradimento.. molti lavori da fare e molta ruggine!
Poi dopo tante telefonate con Franz e tanto girovagare per trovarla.. finalmente a Caserta l'ho trovata: non aveva il cambio semi però non aveva nessun lavoro da fare. Mi sono abituato al colore, sul quale avevo qualche perplessità (bronzo metallizzato) però gli interni sono in pelle beige PERFETTI.
DEVO DIRE LA VERITA':
Sogno ancora una Pallas con il cambio semiautomatico!
Comunque la mia Dea mi dà tanta soddisfazione: la uso sempre ed è sempre una grande gioia quando ci vado in giro!
E' una DS 21M del 1975.
Ciao a tutti, complimenti per la trasmissione (il Forum) e oltre ad avere una Dea che sognavo fin da bambino, ho avuto modo di conoscere Francesco, il quale si è rivelato un grande amico, generoso, competente... un grande!