Ciao a tutti, sono Stefano e sono di Milano.Complimenti per il forum, siete tanti e ben organizzati! Complimenti anche per le DS, auto uniche!!Io non ho la Dea, ma faccio parte della concorrenza d'oltralpe, ho infatti una Fiat 130 (+ altre di scorta, ma questo è normale...)Un saluto a tutti! Un giorno potremmo anche fare un bel raduno tutti insieme con le nostre ammiraglie!! Stefano
Ciao a tutti, sono Stefano e sono di Milano.Complimenti per il forum, siete tanti e ben organizzati! Complimenti anche per le DS, auto uniche!!Io non ho la Dea, ma faccio parte della concorrenza d'oltralpe, ho infatti una Fiat 130 (+ altre di scorta, ma questo è normale...)Un saluto a tutti! Un giorno potremmo anche fare un bel raduno tutti insieme con le nostre ammiraglie!!Stefano
Ciao a tutti, sono Stefano e sono di Milano.Complimenti per il forum, siete tanti e ben organizzati! Complimenti anche per le DS, auto uniche!!Io non ho la Dea, ma faccio parte della concorrenza d'oltralpe, ho infatti una Fiat 130 (+ altre di scorta, ma questo è normale...)Un saluto a tutti! Un giorno potremmo anche fare un bel raduno tutti insieme con le nostre ammiraglie!! Stefano Benvenuto
Alberto io ho già proposto a Stefano un raduno "gemellato" fra DS e 130.... Tu che sei uno che sa organizzare i raduni potresti iniziare a pensarci...
...bellissimo, un'idea che abbiamo partorito tutti !!!" Incontro,Storiche Ammiraglie d'Europa " Italia - Francia - .......e.... appena avro' una risposta,faro' la mia proposta !!!!CIAO
Sarebbero belle anche le inglesi ma se andiamo su Jaguar & C. saliamo un po' troppo...
..... ti faro' avere una prova / confronto tra una Jaguar ( non ricordo la sigla ) e una Citroen DS 21 pallas , prova pubblicata da una rivista inglese d'auto...... ,ma prova ad immaginare chi prese piu' stelle.......CIAO
si potrebbe fare un raduno "Le ammiraglie europee 1055-1975"Ro80, R30, DS, Peugeot varie, Fiat Varie...fantastico!
Hai la 130... un amico con una Dspecial ed un mucchio di GS...Non abiterai mica in via Feltre ed il tuo amico si chiama Beppe? Ciao Benvenuto!Admin!
Esatto!allora lo conoscete...Stefano