ciao sono paolo ho appena acquistato una id 19 del 1971 completamente da rifare speriamo bene
Ciao a tutti, sono Diego dalla provincia di Vicenza. Al momento non ho una dea ma in passato avevo una 23ie pallas e recentemente ho cercato di "salvare" un id20 super del 69 da sicura brutta fine...L'impresa si è rilevata molto ardua e certamente non alla mia portata; ho quindi preferito cederla a prezzo simbolico ad un appassionato (credo uno di voi...!). Ora, grazie anche a questo forum, mi sto facendo una cultura in materia per ponderare meglio eventuali altre occasioni. Grazie a tutti e complimenti per le vostre macchine! Ciao
ciao sono blito felice possessore di ds id 20 d super che uso tutti i giorni sto imparando adesso ad usare il compiuter sono riuscito ad iscrivermi al vostro bellissimo sito solo ora con l aiuto di mio nipote ma e parecchio tempo che leggo i vari messaggi il mio id e originale unico proprietario nonno di mia moglie io lo posseggo dal 2000 epercorro circa 15000 km ogni anno con mia grande soddisfazione