Un salutone a tutti, dato che Gianluca mi ha ciesto di raccontare qualcosa di me ne approfitto e lo faccio nella sezione "censimento utenti".
Mi chiamo Ferdinando ma tutti mi chiamano Dando, ho 49 anni spesi così e così, abito in provincia di Lucca e sono sempre stato amante di tutto ciò che và a motore e che ha due o quattro ruote.
La mia prima macchina "usata" e si parla del 1979 è stata una Citroen Dsuper anno 69 colore celeste con tetto bianco, non parliamo di Ral in quanto all'epoca non sapevo neanche cosa volesse dire.
Data la giovane età e la grande incoscenza dopo il terzo incidente e diffida dell'assicurazione decisi di disfarmene per passare ad auto comuni, insignificative, e più economiche.
Ma lo squalo mi era rimasto nel cuore.
A distanza di 20 anni e con una visione diversa della vita ecco riemergere la passione per lo squalo..........ma subito bocciato dalla moglie e così mi accontentai di un Maggiolino cabrio.
Passano altri otto anni ed arriviamo ai giorni nostri, è un sabato mattina, prima di portare i bimbi a scuola (Bea, Ale e Pippo) mi fermo a fare colazione e mi casca l'occhio su la copertina della rivista Ruoteclassiche di Ottobre, cosa abbiamo ??? ""Le Caddy Chapron"" compro la rivista.
E' cosa fatta, ecco che iniziano due mesi di ricerche sfrenate con alti e bassi fino a che trovo una DS 23 I.E. Pallas ben conservata (si spera) con interni nuovi rifatti come l'originale in panno rosso con doppie cuciture, è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per evitare che si ripeta quello che successe otto anni fà non ho detto nulla a nessuno e l'ho comprata.
Ora devo studiare cosa inventare per portarla a casa, accetto suggerimenti.
Un ciao a tutti