[:hello]Ciao a tutti, il mio nome è Felisiano
non sono nuovo sul forum anche se ho festeggiato l'acquisto (realizzazione di un sogno durato 14 anni, ) reggistrandomi col nome di Lucano, date le mie origgini.
Frequentavo il primo superiore quando ne ho vista una a rimini "dalle mie parti non se ne vedono molte" e dopo due mesi ne ho proposto l'acquisto di una a mio
padre che mi ha risposto "a l'età tua è gia molto se hai una vespa (50special1968)", e cosi per ben 14 anni e centinaia di foto scattate appene ne incontravo una,ricerche di film con la dea protagonista, schizzi della dea nei mie progetti, ecc ecc...
Finalmente ho acquistato un dluxe veramente bella, non tardero a partecipare a qualche raduno per ricevere gli eventuali
apprezz-disprezz-amenti e perchè no i consigli da dsessista....
so di non essere ancora proprietario di una Dea ma come si fa co sti chiari di luna a comprarle
intanto mi godo la mia IDea che senza servostrerzo
mi farà rivivere le "passioni di un tempo".....
Colgo l'occasione per ringraziare il forum tutto che mi è stato di conforto quando sentivo il bisogno di "dea", e di aiuto per la ricerca, dato che l'auto da me comprata era in vendita sul forum - grazie Reggiano -...grazie a tutti...di amare le dee....