eccomi qua sono vincenzo da palermo. essendo in pessimi rapporti con la tecnologia moderna e con i pc in genere ho impiegato un pò di tempo per capire come entrare a far parte di questa bella famigliola....forse ricorderete un annuncio ancora visibile su
www.epocauto.it e su
www.subito.it,riguardante una ds23pallas ie colore visone metallizzato interni in cuoio del 1973. allora presentai la vettura con dei problemi (scatola guida, freni, revisione del motore) ed un preventivo di circa 2000 euro. beh, da allora ne sono successe di tutti i colori.innanzitutto ho conosciuto "cronio" e quel giorno anche il mio angelo, il mio benefattore...un tizio malato come molti di voi che ha ascoltato l'anima della mia vettura ed ha capito che...niente scatola guida da revisionare, niente freni da rifare, niente motore partito...solo un proprietario (il sottoscritto) menefreghista, incompetente e indegno di possedere un gioiellino simile. LA MACCHINA ERA SENZA OLIO IDRAULICO E CON L'OLIO MOTORE COLOR NERO NOTTE FONDA IN GENNAIO VAL PADANA. tagliandata in sua presenza la bella ha ripreso a marciare perfettamente. MIRACOLO??? NO SOLO LA MANO DI UN "DIO"!! beh a questo punto sarei tentato di non ascoltare i consigli di più persone che mi dicono di tenermela...perchè forse penso davvero di non avere tempo e forza (la voglia c'è) x dedicarmi come si deve alle sue cure...tuttavia vorrei il vostro aiuto per capire che prezzo avrebbe.credo che l'unica cosa che lo faccia scendere un belpò sia la tremenda trasformazione da iniezione a carburatore(difficilmente reversibile) fatta 8 anni fa dal precedente proprietario nel rimetterla a posto dopo 10 anni di silenzio e immobilità....per il resto è tutto ok tranne..a proposito un consiglio....quando sale la temperatura si accende la spia dell'olio motore e quella centrale e tende leggermente a decomprimere. il mio idolo, precedentemente citato, sostiene che possa essere il filtro o qualche guarnizione che "sfiata". siete d'accordo??? fatemi sapere, guardate pure l'annuncio e rispondetemi a questa mail (
v.capodicasa@alice.it) oppure sul forum. ciao a tutti vicio33
ps il meccanico del preventivo o era ignorante o era un LADRO