Salve a tutti voi, appassionati diessisti
scusate se scrivo qui per presentarmi, ma non riesco ad aprire un messaggio nell'altra sezione.....
Sono un poco più che trentenne, appassionato di tutte le auto che erano in voga negli anni 70, il decennio in cui sono nato,
specialmente quelle che hanno qualcosa di particolare e che in qualche modo hanno lasciato “il segno”..le berline, non le sportive, però.
Per adesso ne possiedo una soltanto di queste, la Jaguar Xj, che è un mondo a sé con la sua linea intramontabile e il suo motore a 6 cilindri che rappresenta 40 anni di storia.
Ma non sono qui per lodare questa auto che forse ad alcuni di voi potrebbe non piacere granchè.
Pensavo di ampliare la mia collezione con una Ds nel prossimo futuro, dato che è un’auto dalla forte personalità, particolare e un po’ “strana”, che ha fatto furore in quel decennio ; sono qui a leggervi apposta per imparare tutto quello che c’è da sapere per poter fare un buon acquisto; infatti so che trovare un’auto di quest’età che sia tutta originale e in buone condizioni non sarà affatto un’impresa facile, ma io non ho fretta.
Ho goduto molto leggendo i racconti del vostro forum “ds sulle strade d’Italia” e vi confesso che ciò ha contribuito tanto a farmi venire la voglia di questa vettura così eccentrica.
Complimenti, proprio dei bei racconti, con foto d’epoca ….è commovente la passione che avete rivelato..
Saluti
Mario