Buongiorno a tutti!
Sono Maurizio ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo, sono innamorato della Dea dall' età di 10 anni ed ora finalmente mi sono deciso a cercarne una ;)
Spero di incontrare quella giusta al più presto ;)
Già che ci sono ne approfitto per chiedere quanto può valere indicativamente una Dluxe del 1971 Vert charmille AC522 con qualche ripristino di carrozzeria da fare (tetto con vernice screpolata sul bordo, portiera lato guida con vernice gonfiata nell' angolo in basso, baule idem, cofano anteriore con un taglietto laterale dove si piega la lamiera) interni originali ma da rivedere in qualche piccolo dettaglio (l' interno del cassettino portaoggetti, battitacco con rivestimento da cambiare). La meccanica dovrebbe essere perfetta in quanto è stata revisionata per 3mila euro qualche mese fà. Inoltre è provvista di servosterzo.
Ringrazio tutti in anticipo...
Ciao Mao
Ciao Maurizio, innanzitutto benvenuto!
La fase di ricerca di una DS e' la piu' appassionante in assoluto. Il mio consiglio e' di non avere fretta e di visionarne un po', e stai tranquillo che prima o poi la tua DS ti trovera';)
E' impossibile dare una valutazione a una macchina alla cieca, per cui ti consiglio in primis di tornare a vederla facendoti accompagnare da un diessista un po' piu' esperto. Molti forumisti vivono piu' o meno nella tua zona, non dovresti incontrare difficolta' a trovare qualcuno disponibile.
L'unica cosa che ti posso dire e' che se ha il servosterzo non e' una DLuxe, che non ne era provvista: o gliel'hanno aggiunto dopo, o e' una DSpecial/DSuper.
In bocca al lupo!