Salve sono Lion vi ringrazio del benvenuto.Possiedo una DS 20 Semiauto non pallas anno costr.1969 imm.1970(non so perche..)km127000 credo orig. ereditata da mio zio che viveva in francia (Royan).Sono andato a prenderla l'anno scorso poco prima che Zio ci lasciasse..è stato un suo desiderio..anche perche i miei cugini non l'avrebbero apprezzata con conseguenze immaginabili..Royan>Roma 1780km in 18ore riposi compresi.non ci potevo credere neanche stava a punto e con due sfere 1ant 1post bloccate.arrivata a Roma ho cambiato subito olio filtri candele fili puntine condensatore 4sfere/ammort. congiuntore,un Gioiello fino l'altro giorno quando mi è capitata la "tragedia",si è rotto qualcosa nel comando dello spinterogeno.Ho chiesto qualche informazione in giro ma tutti mi rispondono che non hanno mai sentito un difetto simile.Credo ci sia bisogno di smontare motore e cambio per la sostituzione(mammamia..!) se avete qualche consiglio mi aiuterebbe ad alleviare la preoccupazione che via via mi sta aumentando.Possiedo anche una SM carburatori 1972 in società con un mio amico,ma di questo ne parlerò piu avanti.Scusate ma l'apprenzione per la malata ora è + importnte.BUON ANNO a Tutti e Grazie sin d'ora.