Salve a tutti sono un ex possessore di ds che non ha mai dimenticato cosa voglia dire guidare questa straordinaria vettura, ho anche avuto un cx 2.400 e sebbene fosse una fonte di soddisfazioni non ha mai potuto eguagliare la mitica DS 1.9 Super.
Sono stato meccanico per molto tempo, dato che in famiglia c'erano un meccanico ed un carroziere, ma questa è preistoria, nel senso che ora sono tutti pensionati, e da questo si capisce che neppure io sono più un ragazzino, ma uno di quelli che la DS se lo sono presi quando ancora non era una moda, ma uno stile di vita.
No, non sono un dinosauro, non ho ancora raggiunto i 50......e lo vedo il sorrisetto che state facendo....quindi piantatela
Il mio DS era una 190 con cambio a 5 marce, che non mi ha mai dato problemi, anche perchè la manutenzione la facevo io...eheheheheh....
La passione per questa dea non si è mai assopita, e anche la moglie quando ne vede una "sana" se la guarda ben benino, e questo potrebbe essere un bel vantaggio nel caso facessi qualche sciocchezza, perchè tanto oramai delle auto "normali" non è che me ne freghi poi più di tanto, la passat ha 11 anni e 90.000 km e, toccando ferro, di questo passo potrebbe accompagnarmi alla pensione, per cui spazio per una pazzia potrebbe anche esserci.
Bhè ora la smetto, aggiungo solo che quotidianamente vedo in un parcheggio di un deposito una DS desolatamente destinata al degrado più assoluto, ma quel che più mi fa tristezza è vedere anche un'altre dea che fino a poco tempo fa era bella conservata in un deposito essere stata messa fuori, alle intemperie....un delitto