(Piccolo OT) Sono tornato!!!

  • 18 Risposte
  • 1597 Visite
(Piccolo OT) Sono tornato!!!
« il: Maggio 31, 2006, 10:33:44 am »
Ragazzi dopo tanto tempo visto quello che mi è successo e che molti di voi già sanno...arieccomiiii finalmente di nuovo nel mondo Citroen anche se purtroppo non con una Dea[A:sob] ma con una stupenda Xantia 1.8!!![;)][|)]....a presto le foto...un saluto a tutti!!!
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2006, 10:42:42 am »
ciao paolo che piacere risentirti!
Le gambe ed il braccio sinistro vanno meglio?
spero di risentirti piu spesso adesso qui sul forum o in pvt.
la xantia è una gran macchina, però se vuoi quando finisco la mia ti faccio fare un giro in ds visto che la passione ti è rimasta...e tanta!
un abbraccio,
bentornato,
Federico
Qualche citroën.....

Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2006, 11:45:56 am »
Grazie Fede...sì, le gambe e il braccio vanno meglio, adesso cammino,e cosa importante...guido!!! Ti ringrazio, spero di poterti raggiungere presto per farci un bel giro con la Dea...mi manca!! Tra l' altro il concessionario che mi ha dato la Xantia è lo stesso presso il quale si trova ancora la mia ex  DS...quindi l' ho rivista proprio di recente...e alla felicità di rivedere il suo musetto da squalo si è mescolata un' inevitabile tristezza visto che non ne sono più il proprietario...la Xantia è grande cmq...è un gioiello...spero di riuscire a mostrartela presto da vicino...per adesso appena potrò aggiornerò il photoalbum, così da potervi dare un primo "assaggio" eheheh :).... a presto,

Paolo
 

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2006, 11:57:56 am »
Cioè, vuoi dirmi che c'è una DS in vendita da un concessionario e in NON NE SO NULLA? Che modello è?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2006, 02:18:09 pm »
Non so se il concessionario voglia venderla perchè è lui stesso un amatore...in ogni caso ne ha due, una è la mia ex DSuper verde metallizzato, marciante e quasi perfetta...l' altra è una DS21 pallas con meccanica rifatta ma carrozzeria da recuperare, anche se in condizioni non proprio pietose. Mi informo e vi farò sapere se vende e a quanto vende eventualmente...un saluto a tutti...ciauzzz!![:hello][:hello]
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2006, 06:52:42 am »
ciao Paolo,non ti conosco ma deduco che deve esserti successo qualcosa di poco gradevole;Bentornato dunque e tantissimi auguri da birillo,per gli amici biro!  [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2006, 12:23:59 pm »
Ciao Paolo,
anche io non ti conosco, ma cmq un grande bentornato.
Michele

Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2006, 12:52:24 pm »
Lo stesso vale per me ! Dai dai con grinta !!

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2006, 01:31:12 pm »
Mi associo a tutti: B E N T O R N A T O !
E che possa andare tutto per il meglio[:)]
Anch'io come DS 1984 sono curioso di sapere se quel concessionario vende uno degli esemplari[:D]
[:hello] Victor

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #9 il: Giugno 01, 2006, 02:06:50 pm »
sempre in cerca Rechin?Visto l'annuncio della special che ho postato io in "vendo auto storica citroen?"la macchina è buona però non penso sia la cifra che vuoi spendere te.  [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 01, 2006, 02:11:48 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2006, 05:34:09 pm »
Minchia gentilissimo compare birilluzzu, sì avevo dato già un'occhiata.
Ne chiede un bel pò, ma è giustificato dal fatto che l'auto è buona davvero. Troppo per me, al momento!
Poi c'è l'altra, é quì in Sicilia, ma non si vende più. Il proprietario cambiò idea...mi proponeva inceve una Dyane 6[:D]
Beh, io continuo a raccimolare e a cercare e viremu cchi nesci fora[8D]
Ciao e grazie [:hello]

*

Offline Alby84

  • **
  • 119
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #11 il: Giugno 01, 2006, 07:39:02 pm »
Mi associo anch'io a tutti anche se non ti conosco.BENTORNATO![:)]

Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #12 il: Giugno 01, 2006, 10:11:22 pm »
Grazie a tutti ragazzi...per chi non mi conosce...sono un vekkio del forum, che purtroppo ha dovuto cedere,vinto dal bisogno, la sua dea, già un po' di tempo fa...e che è dovuto stare lontano da questo sito a causa di un gravissimo incidente che solo per un miracolo non gli è costato la pelle...un abbraccio e un saluto a tutti voi...presto posterò delle foto della mitica Xantia...ciauZ a tuttiZ!!!
« Ultima modifica: Giugno 01, 2006, 10:12:49 pm da paolods23 »
 

Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2006, 12:47:16 pm »
[:clap] Bentornato a casa !  [:clap]

Che dire... ti abbiamo tenuto caldo il posto!

Vai con le foto!

Un abbraccio


Eugenio



*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: (Piccolo OT) Sono tornato!!!
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2006, 12:20:48 pm »
bentornato paolo.io con il mio di incidente invece,devo ancora risolvere,ma l'ottimismo comincia a scemare.ma continuo a tirare avanti.spero che la "perugina"sia in buone mani.Un saluto
« Ultima modifica: Giugno 03, 2006, 12:21:17 pm da mecca »
claudio