Qualche volta ne ho già parlato per cui limiterò molto i commenti...
quote:(...) 1- la mia ex moglie che ho rivisto recentemente (avevo appena preso la DS...) mi ha chiesto se ero impazzito....gli ho risposto invece che ero rinsavito dopo anni di pazzia per essere stato con lei....solito finale con immancabile litigio (ma la DS non c'entrava era un pretesto); |
Arrivato a questo punto, quasi morivo...
Chiedo scusa, non è mancanza di rispetto quando divertitissima partecipazione alle disgrazie altrui.
Mickey, girala al positivo: una gag del genere non sfigurerebbe in un film di Pozzetto.
quote:(...) Secondo me c'è il trucco: se si forza la mano cercando di farle appassionare alla DS a tutti i costi, è la volta buona che non ci salgono più.....Se invece le lasci tranquille piano piano arrivano loro a chiederti "..ma oggi non usiamo la DS....???"
Originariamente inviato da mickey - 01 giu 2006 : 11:00:33
|
Quant'è vero il sole, hai capito tutto!!
Dannazione a quando, ignaro del "trucco", pressavo Cri perchè s'avvicinasse a questo mondo... Ora che non le faccio più alcun cenno, è lei a chiedermi di essere trasportata in DS!
Siamo giunti al preoccupante punto in cui desidera partecipare con le sue idee al restauro, arrivando nell'appena concluso w-e umbro perfino a un terrificante "Ma perchè non siamo scesi in DS?".
C'è da dire che, nonostante la mia malfidenza e alcune regolazioni sballate, Cri ha dimostrato un notevole feeling col semi fin dal primo contatto: come dire, buon sangue...