Beati voi, purtroppo io faccio parte della categoria di quelli osteggiati in questa scelta.
Mia madre non ha mai sopportato nè tantomeno sopporta la DS, in genere odia tutte le Citroen anni settanta.
Il giorno che ho "fatto il botto" (cioè quando ho portato a casa la DSpecial) mia madre è rimasta innorridita per usare un eufemismo; in questo anno e mezzo che ho la DS ci è salita una volta sola proprio perchè non poteva farne a meno.
Quindi con mia madre la DS è un discorso morto ancor prima di nascere.
La mia ragazza di facciata le piace, anche se trova tutte le scuse del mondo per non usarla: è grossa, e il parcheggio dove lo troviamo, consuma, si rompe.... bla, bla, bla.
Però poi quando è sopra la trova estremamente riposante e si diverte un mondo a vedere le facce della gente che ci guarda.
Comunque spera sempre che la vada a prendere con la 500.
Se non altro le piacciono le auto e moto d'epoca e in effetti partecipa abbastanza alla mia passione.
Mi ha stupito sabato scorso quando ha visto l'Harley-Davidson WLA 750 del 1942 che mi hanno portato da riparare: è persino riuscita a dire che è una bella moto e che le piace! Incredibile...
Che dire, in fin dei conti non son tutte rose e fiori...