Le donne e la DS

• 32 Risposte
  • 3380 Visite
*

Offline meno79

• **
  • 116
Re: Le donne e la DS
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2006, 09:27:03 pm »
La mia ragazza ama tanto la mia DS tanto da guidarla disinvoltamente, mi ha pure chiesto di restaurarla perche' vuole arrivare all' altare accompagnata da Lei [:kiss][:hap]

« Risposta #16 il: Giugno 04, 2006, 10:30:36 pm »
LASCIALA  ARRUGGINIRE!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2006, 08:56:38 am »
quote:
la mia tipa nn ama per niente la Dea anzi mi assilla ke La devo vendere.
fin dall'inizio ke L'ho comprata è stata sempre contraria alla Dea, nn capisco perche nn La apprezzi nonostante più volte le ho spiegato le particolarità dell'auto, La chiama con i nomi più strani e si vergogna a farsi vedere in giro, io nn ci sto bene e ne soffro perche è come se quelle cose le dice a me, nn capisco perche fa ciò, ma  nn demordo, amo la mia Dea e me la tengo e me la coccolo , ci esco da solo o con amici.
Io amo la Dea e penso di conprarne un'altra una DS PALLAS 21 del 68 o 69 colore grigio e interni rossi con quadrante ad onda se sapete qualcosa nn esitate a contattarmi.
Chissà forse con il tempo imparerà ad apprezzarLa e a nn disprezzarLa, io nel frattempo mi lascio affascinare dalle  sue sinuose curve  e dalle sue raffinatezze tecniche.

ciaooo

Originariamente inviato da seby - 04 giu 2006 :  18:05:14

resistiiiiiiiiiiiiiiiiii sono con te!  [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #18 il: Giugno 05, 2006, 10:02:44 am »
[:hello]Io,piu'che mia moglie,ormai rassegnata e non tanto
felice di distinguersi da tutti i veicoli marcianti al di fuori della
dea,sto facendo di tutto per portare piano piano l'interesse e la
curiosita'a mia figlia.Gia'a un anno aveva il cabrio a pedali,e adesso
a 10 anni non ci sta piu'nel sedile di guida,a volte la piazzo davanti
a me,in quella vera,e gli faccio manovrare lo sterzo possente della dea,
e'molto concentrata e divertita!!!Spero in futuro che la passione per la dea le possa dare ulteriore gioia e divertimento e magari a 18 anni
guidandola ,e soprattutto portandomi a spasso dove vuole.[:love]

[:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #19 il: Giugno 05, 2006, 10:40:13 am »
Penso sia gelosa e contrariata. Infatti per la mia 20, ho dovuto cacciare fuori dal garage la "Panda" di mia moglie che , tra parentesi, uso solo io.
I problemi arriverranno l'anno prossimo quando dovremo sostituire la ottima ventenne Panda diesel con altra auto e mia moglie mi chiederà spazio in garage per l'ultima arrivata.
Fatemi gli auguri!

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #20 il: Giugno 06, 2006, 09:08:54 am »
eheheheeh! Mi sto accorgendo che non sono il solo che ha problemi con la ds e garage[8]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #21 il: Giugno 06, 2006, 06:55:37 pm »
"IO NON CI SALGO" Questa la risposta alla mia affermazione di voler acquistare assolutamente una DS.

"E' LA MACCHINA DEI BARBA" è stata la seconda affermazione, memore del fatto che le nostre beniamine, a 10 anni di età, erano in mano a spinellatori folli con il BobMallo dipinto sulla portiera

"PUZZA DI MUFFA","FA UN CALDO BESTIA","SEI SICURO CHE PARTE?", "SEI SICURO CHE TORNIAMO A CASA?" sono le altre espressioni di gioia incobntenibile della mia consorte a contatto con la Dea.

Meno male che il mio piccolo di 3 anni e mezzo invece la adora...
Carpe diem

*

Offline Diego

• *
  • 28
« Risposta #22 il: Giugno 06, 2006, 07:01:52 pm »
La dea e le donne...
Quando ho preso l'auto mia moglie non ha mai detto niente, mi ha lasciato fare pensando fosse una "sbandata" per un oggetto che non capiva. La mia scusa era "gli amici hanno partecipato all'acquisto" (vero niente!) e hanno retto il sacco della bugia finora.
Poi ho cominciato i lavori e la donna ha capito che facevo sul serio.
Poi il nostro bimbo l'ha vista prima, durante e dopo il restauro.
Oggi che i lavori sono finiti e la DEA circola, il nostro bimbo  reclama il posto sul sedile anteriore a fianco del papà mentre mia moglie sta seduta dietro (il posto della suocera?)
Tutti rigorosamente allacciati con tanto di cinture senza arrotolatore  con marchio citroen davanti e ulteriore seggiolino obbligatorio per il mini appassionato.
Il mini appassionato sta facendo capitolare la donna verso, l'affetto per la DEA, magari tra dieci anni sarà passione, chissà...
Mi ritengo fortunato perchè almeno non vengo osteggiato e... poi ho un piccolo complice.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #23 il: Giugno 06, 2006, 11:15:59 pm »
Essendo galantuomo, non parlo mai male di una donna.
Però mi avete fatto venire in mente una mia ex-fidanzata che quando attraversavo la strada per andare a vedere una DS posteggiata sbuffava.
Gran brava ragazza, ci mancherebbe...però...però...magari nu poco scassacazzi.

Mia moglie è diessista.
E non ci piove.
Le piacciono anche i Rolling Stones e Tex.
A volte ho l'impressione di averla condizionata a mia immagine e somiglianza.

Una mia amica (molto cara) stravede per la DS, ma per il momento l'ho scarozzata solo sulla CX.
Anche un'altra mia amica, mo che ci penso, ama molto la DS.
E pure una mia collega ci è voluta venire sopra.

In fondo la DS piace alle donne, tutto sommato.
Massì...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2006, 12:42:50 am »
Beati voi, purtroppo io faccio parte della categoria di quelli osteggiati in questa scelta.

Mia madre non ha mai sopportato nè tantomeno sopporta la DS, in genere odia tutte le Citroen anni settanta.
Il giorno che ho "fatto il botto" (cioè quando ho portato a casa la DSpecial) mia madre è rimasta innorridita per usare un eufemismo; in questo anno e mezzo che ho la DS ci è salita una volta sola proprio perchè non poteva farne a meno.
Quindi con mia madre la DS è un discorso morto ancor prima di nascere.

La mia ragazza di facciata le piace, anche se trova tutte le scuse del mondo per non usarla: è grossa, e il parcheggio dove lo troviamo, consuma, si rompe.... bla, bla, bla.
Però poi quando è sopra la trova estremamente riposante e si diverte un mondo a vedere le facce della gente che ci guarda.

Comunque spera sempre che la vada a prendere con la 500.
Se non altro le piacciono le auto e moto d'epoca e in effetti partecipa abbastanza alla mia passione.
Mi ha stupito sabato scorso quando ha visto l'Harley-Davidson WLA 750 del 1942 che mi hanno portato da riparare: è persino riuscita a dire che è una bella moto e che le piace! Incredibile...

Che dire, in fin dei conti non son tutte rose e fiori...[A:mai]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2006, 09:12:55 am »
quote:
A volte ho l'impressione di averla condizionata a mia immagine e somiglianza.
Originariamente inviato da MarioCX - 06 giu 2006 :  23:15:59

Beh...Se non ricordo male, almeno esteticamente, non ci sei riuscito benissimo....Per fortuna !!! [:D][:D]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #26 il: Giugno 08, 2006, 04:20:33 pm »
quote:
Beati voi, purtroppo io faccio parte della categoria di quelli osteggiati in questa scelta.

Mia madre non ha mai sopportato nè tantomeno sopporta la DS, in genere odia tutte le Citroen anni settanta.
Il giorno che ho "fatto il botto" (cioè quando ho portato a casa la DSpecial) mia madre è rimasta innorridita per usare un eufemismo; in questo anno e mezzo che ho la DS ci è salita una volta sola proprio perchè non poteva farne a meno.

...chissà dove avrò visto questa scena...[xx(][:fiu]

Mi ricordo il primo giorno che sono tornato a casa dopo aver visto la mia D dal concessionario (ad anni sedici). Avete presente quelle scene da film con urla di incazzatura da venti decibel che fanno tremare i bicchieri?... ecco, questa è stata la reazione di mia madre.
Per fortuna ultimamente le cose migliorano e ho trovato una ragazza che non disdegna affatto un bel giro in DS... l'inconveniente è che vuol guidare lei, cosa che mi rende felicissimo, per carità[:ohoh], solo che quando scendo mi ci devono scrostare dal parabrezza [B)]. Io cerco in tutti i modi di spiegarle che per fermarsi non bisogna per forza far fumare le gomme[:ouch], ma si vede che non lo ha ancora ben afferrato.[A:mai][xx(]

*

Offline seby

• *
  • 54
« Risposta #27 il: Giugno 14, 2006, 10:10:32 pm »
ci risiamo ieri e oggi litigata telefinica con la tipa perkè sto dedicando troppotempo alla dea (gli sto rifacendo l'impianto elettrico), ma io come detto nn demordo ed ho quasi finito il lavoro mi manca la prova finale di accenzione
,perkè collegando i morsetti alla batteria  pare cke nn ci siano corticccircuiti.
speriamo bene.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #28 il: Giugno 15, 2006, 01:51:27 pm »
quote:
quote:

...chissà dove avrò visto questa scena...[xx(][:fiu]

Mi ricordo il primo giorno che sono tornato a casa dopo aver visto la mia D dal concessionario (ad anni sedici). Avete presente quelle scene da film con urla di incazzatura da venti decibel che fanno tremare i bicchieri?... ecco, questa è stata la reazione di mia madre.
Per fortuna ultimamente le cose migliorano e ho trovato una ragazza che non disdegna affatto un bel giro in DS... l'inconveniente è che vuol guidare lei, cosa che mi rende felicissimo, per carità[:ohoh], solo che quando scendo mi ci devono scrostare dal parabrezza [B)]. Io cerco in tutti i modi di spiegarle che per fermarsi non bisogna per forza far fumare le gomme[:ouch], ma si vede che non lo ha ancora ben afferrato.[A:mai][xx(]

Originariamente inviato da Prometheus - 08 giu 2006 :  16:20:33

hehehehe! Mi torna in mente adesso una aneddoto:una sera 1982 "sera?" Erano le 2 del mattino ero fuori al bar in compagnia di amici. Poi un di loro mi fa.
Ugo dai fammi provare la DS
ok gli dissi io ma stai attento col freno"specialmente se a fungo  ti frega di più"detto ciò salimmo in macchina,dopo 2 km una pattuglia dei carabinieri era ferma di lato per un posto di blocco;Daniele"il mio amico in questione"alla loro vista intese rallentare, non vi dico, una frenata tremenda nel cuore della notte e se ciò non bastava ne fece una seconda sempre con stridere di gomme, fu paletta inevitabile e vai con la spiegazione del freno sensibile e potente.......Ci tennero la per più di mezzora e mi smontarono mezza macchina.......Mannaggia al freno[:crazy]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #29 il: Giugno 15, 2006, 02:00:44 pm »
aahhh!! Fermi fermi, mi stò dimenticando la parte migliore della storia, la macchina mi dava già problemi col semi "poi mai risolti del tutto"quindi quando ci fermammo  io ero già sceso per spiegere le fremata ai  carabinieri e daniele mi seguì lasciando la prima ingranata hihihihih! Ragazzi immaginatevi la macchina che iniziò ad andare da sola ed io dietro per fermarla........CHE TEMPI RAGAZZI CHE TEMPI  [:ohoh][:crazy]
« Ultima modifica: Giugno 15, 2006, 02:26:07 pm da birillo 63 »