per quanto mi riguarda tutto si può riassumere con l'esperienza di sabato a s.giovanni al raduno riasc.
Avvertita 20 giorni prima che sarei andato al raduno a snobbato la situazione. Arrivati al venerdi le ricordo che pomeriggio successivo non ci sarei stato e ha risposto : "ma come con tutto quello che c'è da fare! ( stiamo restaurando casa).
Sabato ore 16:00 sorpresa : "vengo anche io!"
Ore 17:00 partenza, breve viaggio tranquillo e finalmente in piazza!
Primo commento (mio) "vedi questa una SM!"
Primo commento (suo) "carino quello specchio nel negozio!"
Saluto qualche amico brevemente e cominciamo la carrellata delle Ds in piazza le faccio notare le varie differenze, e inizio a sondare : "che tipo di cruscotto preferisci !" (pre o post 72),"quale colore ti sembre più intonata alle linee?"
Timida partecipazione generale ed un commento più acceso sulla cabrio, giriamo intorno il caldo non aiuta la situazione qualche negozio aperto per shopping raffresca tutto il corpo.........fino al momento della verità :
"Soireè Deesse"
Non era mai stata a teatro, tantomeno ad un raduno di Ds, immaginatevi uno spettacolo teatrale sulle DS! Il panico!
La stanchezza prendeva il sopravvento e la cappa di umidità ti divideva i capelli con la riga nel mezzo!
ebbene inizia lo spettacolo, mi godo i primi minuti con un sottile pensiero a quello che avrei dovuto sentire durante il viaggio di ritorno, passa mezz'ora e tutto tace mi domando:" sarà perchè a teatro il silenzio è quasi imposto? Si rifarà di tutto dopo lo spettacolo?"
Finisce lo spettacolo qualche minuto ulteriore di silenzio fino all'uscita del teatro e finalmente andando verso la macchina mi dice : "mi sono proprio divertita!" senza neppure farla finire " immagina nel 2008 a Roma c'è il raduno mondiale!" e lei " ma no dicevo a teatro....qualche mese fa c'era Proietti ad Orvieto.......ad averlo saputo!!"
Va bè tutto sommato poteva andare peggio........infondo so che la Dea gli piace......e che non lo vogliono ammettere!
ciao a tutti