Ciao a tutti,oggi come tutti i sabati sono andato dalla mia bella[
!] dea,ma non ha voluto saperne di andare in moto.
L'iultima volta che l'avevo messa in moto e fatto un bel giro era proprio una settimana fà(sabato scorso) e la macchina era partita come al solito al 3/4 giro di motorino con aria tirata,senza alcun problema.
Oggi le ho provate tutte, sono persino andato a prendere una tanica da 10lt di benzina,perchè pensavo che il carburante fosse basso e che magari non riuscisse a pescare benzina dal serbatoio,ma niente non ne ha voluto sapere di andare in moto,ho quasi scaricato a zero la batteria(nuova,ha tre mesi).
Ora non sono un super esperto,ma nemmeno un profano e secondo me le cause potrebbero essere 2:
1) Non arriva benzina,in quanto non si sente il minimo odore-di solito se si ingolfa si sente odore di benzina-e se si PERCHE'???
2) Non arriva corrente alle candele e se si PERCHE'???
Comunque,voi che siete molto più esperti di me,fatemi sapere come potrei risolvere il problema,anche perchè l'auto se non dovesse uscire con le proprie ruote da quel garage,mi creerebbe parecchi problemi,in quanto in quel posto auto un carroatrezzi non ci entra neppure con un miracolo!!![
!]