Diego, complimenti comunque per la tua impresa perchè sono le persone come te che permettono a tutte le auto storiche di sopravvivere nel tempo.
Il mio commento ai prezzi "un tantino alti" non era un giudizio su quanto effettivamente siano costati i restauri (so quanto costa ogni volta che ci si mette mano) ma solo in riferimento al valore intrinseco del modello. Anch'io ho speso tanto per rimettere in ordine una MG Midget che vale 7.000 € in ordine, ma al cuore non si comanda...
Inoltre, un discorso è spendere soldi per poi tenersi la macchina e il discorso affettivo fa passare quello economico in secondo piano, un altro discorso è restaurare per poi rivendere...
Tra l'altro, parere puramente personale, Chapron ha finito, a volte, con lo snaturare il progetto originale della DS e i risultati non mi entusiasmano. Uno su tutti: togliere le frecce posteriori, frutto di un colpo di genio istintivo di Bertoni per rimediare ad una situazione imprevista, mi sembra un vero e proprio delitto di lesa maestà!