salute a tutti raga
Oggi, per la prima volta da quando possiedo la dea, sono rimasto in tutti i senzi a piedi ,ma gli amici diessisti nn mancano ed in particolare con il provvidenziale GANNIK sono riuscito a trainare la dea fino
al suo rifugio.
Vi spiego un pò i fatti.
Ieri ero andato a mettere in moto la dea e nn ne ha voluto sentire di partire bene perchè dopo vari tentativi, col GANNIK siamo riusciti a farla svegliare ma era come se andasse a tre pistoni. Abbiamo provato a staccare i vari cavi delle candele per capire quale fosse il pistone ke nn andava e dopo ke il buon GANNIK sè preso una bella skikkera dallo spinterogeno ci siamo accorti che era il terzo e a quel punto data la tarda ora abbiamo deciso dirimandare ad oggi.
Oggi nel pomeriggio con gannik abbiamo pulito la candela ke pensavamo fosse incriminata e avviando il motore la dea è partita nella sua magnificenza, emettendo il possente rombo "fruuuuuuuuuuuummmmm".
Allora abbiamo deciso di andare a prendere qualcosa da bere con la dea la quale sie comportata in modo ineccepibile per quasi tutto il traggitto tranne nell'ultimo kilometro quando ad un tratto sulla via principale verso le 18.30,ke è un orario di casino,ha dato cennidi squilibrio andando dinuovo a tre pistoni e poi spegnendosi del tutto e nn volendo più sentirne di partire,il resto poi ve l'ho detto prima.
Ora io da qualke tempo ho notato di avere problemi con l'impianto elettrico in particolarecon la bobbina che si suriscalda,quindi penso in basso isolamento, ma ho anche apportato delle modifike all'impianto elettrico nel senso ke avendo una batteria con i poli al contrario ho un pò allungato i cavetti dei morsetti, ma fino a prima di ieri mi funzionava benissimo, cosa può essere ke ad un tratto va a tre pistoni e poi si spegne
qualunque suggerimento é beneaccetto grazie
ciaooo
p.s. ringrazio tantissimo a GANNIK col quale ci siamo pure fatti delle foto almomento del rimorchio ke sonoun po flesciative e che adesso devo inviare a lui per metterle sull'album fotografico cosi potrete vedere la mia dea e la sua cx che penso già conoscete.