Ladies and gentleman... vi presento Squonk!!

• 98 Risposte
  • 24111 Visite
Re: Ladies and gentleman... vi presento Squonk!!
« Risposta #60 il: Settembre 08, 2006, 01:06:39 pm »
Anche a me' mi si aprono pagine bianche. Non si vede nulla.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #61 il: Settembre 08, 2006, 01:10:16 pm »
quote:

che sia dovuto al fatto che uso mozzilla? mah....abasso i PC!

Originariamente inviato da FeDeesse - 08 set 2006 :  12:25:49

Mah non credo. Io ad esempio adesso riesco a vederle.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #62 il: Settembre 08, 2006, 01:35:21 pm »
Pagine bianche anche a me..

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #63 il: Settembre 08, 2006, 01:41:57 pm »
ehhehe va che ad insistere dopo qualche anno si diventa ciechi!

OK...[:inch]
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #64 il: Settembre 10, 2006, 02:04:28 pm »
Ringrazio tutti per le belle parole... è davvero una bella storia, che tra l'altro vede come protagonisti molti di voi. Anche se comporterà qualche sacrificio, la DS secondo me va vissuta così. E fino a quando Squonk non sarà troppo stanca continuerà ad essere la mia unica macchina.
Mi fa piacere rileggere Renzo... la prima cosa che ho fatto quando ho scoperto internet è stato cercare "citroen ds"; è stato così che ho scoperto questa piazza e lui era uno degli utenti più attivi. Mi piaceva molto leggere i suoi interventi su questo forum; un po' mi immedesimavo in quanto scriveva. Fatti rivedere, mi raccomando...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #65 il: Settembre 11, 2006, 12:10:38 pm »
la Dsuper5 di Federico (ora la vedo anch'io):
http://www.fedeweb2.altervista.org/restauro_procede.htm
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #66 il: Settembre 11, 2006, 01:33:01 pm »
Complimenti Federico, gran bel lavoro!
Il tetto lo lasci gris nacre'? Spero di si, l'abbinamento e' fantastico.
Per gli interni, se fossi in te' metterei un bell'interno in Sky nero.

Sergio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #67 il: Settembre 11, 2006, 01:46:00 pm »
quote:
Complimenti Federico, gran bel lavoro!
Il tetto lo lasci gris nacre'? Spero di si, l'abbinamento e' fantastico.
Per gli interni, se fossi in te' metterei un bell'interno in Sky nero.

Sergio

Originariamente inviato da Sergio64 - 11 set 2006 :  13:33:01

no il tetto sarà blanc meije. il grigio non era previsto.
l'interno in sky è bello a vedersi ma è bollente d'estate, gelato d'inverno e personalmente mi aggrada di piu quello in tessuto (anche più pregiato suvvia). Lo vedo meglio sulle Dluxe e sulle dspecial lo sky, vedo bene il tessuto per la dsuper5 e ds confort e la pelle sulle pallas.
mi sembra che sia una corretta "scala di abbinamenti" infatti mi ha stupito squonk, una ds 23 con l'interno in sky.
poi l'importante è che la ds piaccia al suo proprietario, lo dico sempre!
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #68 il: Settembre 11, 2006, 06:06:33 pm »

Bellissima ! Complimenti !

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #69 il: Maggio 28, 2007, 09:50:36 pm »
Ormai è passato quasi un anno da quando è arrivata. Mi fa effetto ripensare a quei giorni, a quel viaggio, a tutta la strada fatta con la macchina di due colori  [:D]. Soprattutto rivedere quella foto scattata dal balcone. Di lavoro ce n'è ancora molto, ma sono contento. A proposito, ho ancora le mani sporche di lhm e liquidi di radiatori vari: mi sono cambiato la scatola guida!! Manca solo il meccanismo dei fari strerzanti, una lavata, ed è finita anche questa  [:clap]
Ciao Squonk!,

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #70 il: Maggio 28, 2007, 10:06:48 pm »
Ormai è passato quasi un anno da quando è arrivata. Mi fa effetto ripensare a quei giorni, a quel viaggio, a tutta la strada fatta con la macchina di due colori  [:D]. Soprattutto rivedere quella foto scattata dal balcone. Di lavoro ce n'è ancora molto, ma sono contento. A proposito, ho ancora le mani sporche di lhm e liquidi di radiatori vari: mi sono cambiato la scatola guida!! Manca solo il meccanismo dei fari strerzanti, una lavata, ed è finita anche questa  [:clap]

Bravo Andrea, complimenti davvero !!!

[(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #71 il: Maggio 28, 2007, 10:18:19 pm »

[:clap] complimenti per i lavori

Soprattutto rivedere quella foto scattata dal balcone.

anche noi ci ricordiamo molto bene come si parcheggia nella tua via  ;D
 [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #72 il: Maggio 28, 2007, 11:05:58 pm »
no, dicevo qualla scattata di sera, prima di partire.... "ce la farà, non ce la farà..." no, perchè durante il mio primo viaggio da solo in autostrada è partito un tappo di fusione della testata e sono rimasto a piedi a Pescara... in famiglia ho creato un precedente  ;D
Ciao Squonk!,

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #73 il: Maggio 29, 2007, 09:24:56 am »
Ormai è passato quasi un anno da quando è arrivata. Mi fa effetto ripensare a quei giorni, a quel viaggio, a tutta la strada fatta con la macchina di due colori  [:D].

quasi tre direi! [:crazy]

non so da dove iniziare con i complimenti.
forse quello che mi fa emozionare di più è l'idea taranto/milano (mi ricorda la tratta novara/bari poi andata in fumo) unita all'aver macinato km per una dea su cui peraltro mi sembra ci fosse parecchio da fare!

potresti farla tornare da queste parti...raduno del 10 giugno di Galliate???? [:fiu]

ciao

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #74 il: Maggio 29, 2007, 12:55:04 pm »
attualmente avei un po' di difficoltà, ma di certo in futuro il viaggio di ritorno si farà  [:crazy]
Ciao Squonk!,